« Torna indietro

Cacciato da un casinò di Las Vegas: cosa ha combinato stavolta Fedez? [VIDEO]

Pubblicato il 21 Dicembre, 2022

Fedez, dopo le dichiarazioni un po’ troppo audaci nel programma X Factor che gli sono valse molte critiche, ne combina un’altra delle sue e riesce nell’impresa di farsi cacciare da un casinò di Las Vegas, ed era in buona compagnia poiché con lui c’era anche Andrea Muzii, campione italiano di memoria.

Cos’hanno fatto i due per essere cacciati da un casinò di Las Vegas? Per capirlo dobbiamo fare un passo indietro ad una recente puntata del podcast “Mucchio Selvaggio”, dove Fedez con Luis Sal ha ospitato proprio Andrea Muzii e il campione di poker Dario Sammartino.

Andrea Muzii: “Posso sbancare i casinò di Las Vegas con la sola memoria”

Dario Sammartino e Andrea Muzii, ospiti del programma, hanno spiegato di poter vincere tranquillamente ad un tavolo di blackjack semplicemente usando la memoria. Durante il podcast il cantante è solito affrontare argomenti un po’ controversi, come il sesso e la disabilità, argomento spinoso che ha scatenato un vespaio di polemiche.

Fedez ha deciso di mettere alla prova le reali capacità di Muzii, così hanno deciso di volare insieme a Las Vegas. L’intento non era solo dimostrare che è possibile vincere a blackjack contando le carte, ma anche capire quanto ci avrebbero messo i controllori a cacciarli.

Detto fatto: i due sono volati a Las Vegas e hanno in atto il loro “piano”.

Fedez e Andrea Muzii cacciati dal casinò: “Questo è fottere il potere”

Una cosa va chiarita: contare le carte nei casinò americani non è considerata una pratica illegale, ma comunque usare le proprie capacità mentali e mnemoniche per giocare a blackjack non è ben visto.

I casinò, essendo privati, possono riservarsi il diritto di cacciare o di non far entrare ospiti considerati sgraditi. E così Fedez e Muzii sono stati cacciati da un casinò dopo aver vinto una somma ingente, 800 dollari.

I due hanno anche pubblicato un video sui social, in cui Muzii ancora su di giri spiega: “Siamo appena stati cacciati dal primo casinò, diciamo che è andata bene perché abbiamo vinto parecchio”. Anche Fedez, evidentemente eccitato, aggiunge: “Il tizio ha detto anche a me you too!”.

“Poi arriva il tipo e dice di andare via – prosegue Muzii – però devo dire che dà molta soddisfazione il fatto che le mie capacità intellettuali siano una minaccia per il fatturato di un’impresa miliardaria, mi eccita”. Infine Fedez conclude: “Questo è fottere il potere”.

A quanto pare l’improbabile coppia ha visitato anche altri casinò, dove probabilmente hanno subito lo stesso trattamento, ma il viaggio di Fedez a Las Vegas sarà raccontato interamente nel prossimo podcast del rapper.

About Post Author