« Torna indietro

Berlusconi scatenato alla cena natalizia del Monza: “Se battete le big vi porto un pullman di t…e”[VIDEO]

Pubblicato il 14 Dicembre, 2022

Berlusconi, che un po’ di tempo fa fu molto criticato per alcuni commenti su Putin, è stato travolto nuovamente dalle polemiche per una battuta infelice detta durante la cena di Natale del Monza.

L’ex premier è sempre stato un presidente a dir poco colorito e molto sopra le righe e sono diventate proverbiali le sue barzellette abbastanza spinte. Più che una barzelletta questa volta Berlusconi si è lasciato andare ad una sorta di storiella, con finale hot, per spiegare il cambio di marcia del Monza in campionato dopo l’esonero di Stroppa a beneficio di Palladino.

Berlusconi, Palladino e il pullman di t…e

Berlusconi, da vero mattatore, ha preso il microfono in mano e ha iniziato il suo racconto: “Abbiamo trovato un nuovo allenatore, l’allenatore della nostra squadra Primavera che è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi”.

Poi già arriva una battuta che lascia intendere un finale “anomalo”: “Io poi ci ho messo una stimolazione in più, perché ai ragazzi che sono venuti qui ho detto: ora arrivano Juventus, Milan ecc. e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr…e”.

Un po’ di tempo fa divenne virale il video in cui Berlusconi uccise in diretta una mosca si TikTok, quindi il presidente non è nuovi a questi fuori programma.

Nonostante la battuta di cattivo gusto, la platea ride e applaude la battuta di Berlusconi che ha commentato così sul suo profilo Twitter la serata senza far menzione dell’episodio: “Una serata speciale con il mio Monza. Ho incontrato la squadra, la società e gli sponsor per gli auguri di Natale. Questo è stato un anno strepitoso: abbiamo fatto il miracolo di andare in serie A e non ci fermeremo. Trascorriamo queste feste e poi torniamo in campo!”.

About Post Author