« Torna indietro

Bianca Censori la fa grossa: la moglie di Kanye West gira a Parigi senza slip, ma ora rischia l’arresto

Pubblicato il 29 Febbraio 2024

Solo pochi giorni fa Bianca Censori aveva dato “spettacolo” a Milano in occasione della Milano Fashion Week, dove si era presentata con un body sgambatissimo che lasciava poco spazio all’immaginazione.

Pochi giorni dopo l’ex modella ha “colpito” ancora, sfoggiando un look a dir poco audace e che ha superato di gran lunga le regole della decenza e del buon gusto.

La moglie del rapper Kanye West, che pure ama scandalizzare, si trova a Parigi per le sfilate di moda e per l’occasione ha sfoggiato un pellicciotto e calze velate, senza slip, mentre si recava in un ristorante francese.

Il suo outfit scabroso ha attirato l’attenzione dei presenti e dei paparazzi, che si sono fiondati su di lei facendole delle foto, che hanno rapidamente fatto il giro del web.

Bianca Censori rischia grosso

Questo outfit molto “originale” rischia di costare molto caro per Bianca Censori, che già ebbe noie con la giustizia in fatto di buoncostume dopo che fu sorpresa in atteggiamenti fin troppo intimi con Kanye West su una gondola a Venezia.

Bianca Censori però potrebbe non cavarsela con una semplice multa poiché, come ha riportato il Cosmopolitan, la 29enne potrebbe aver violato una legge francese molto severa in termini di pubblica decenza.

L’articolo 222-32 del nuovo codice penale francese infatti fa presente che l’esibizione sessuale deliberata in luoghi accessibili al pubblico può essere punita con una pena fin ad un anno di reclusione. Oltre alla denuncia l’ex modella rischia anche una multa fino a 15.000 euro.