« Torna indietro

Bianca Censori con un outfit bollente a Disneyland: “L’hanno fatta entrare così in un parco per bambini?”

Pubblicato il 17 Aprile, 2024

Kanye West e la moglie Bianca Censori continuano a dare scandalo soprattutto per gli outfit molto “mini” della modella 29enne, che solo poche settimane fa diede scalpore a Parigi dove andò in giro senza slip. Ancora una volta Bianca Censori ha sollevato un polverone, sfoggiando un outfit piuttosto succinto a Disneyland.

Kanye West invece ha indossato un look casual, comodo e abbastanza informale. L’abbigliamento della modella ha suscitato anche un ampio dibattito sui social: secondo alcuni ha scelto un look a dir poco sconveniente e poco adatto per un parco divertimenti per bambini, mentre altri hanno risposto che il suo outfit non è così scandaloso.

Il dibattito social sul look di Bianca Censori

In effetti l’outfit di Bianca Censori, per quanto molto audace, è sembrato più “casto” rispetto ad altri, come ad esempio quello sfoggiato alla Milano Fashion Week che non lasciava molto spazio all’immaginazione.

Per l’occasione la modella si è presenta martedì 16 aprile a Disneyland con i capelli raccolti, stivali e una mini tuta color carne dal taglio appena sotto il sedere. La coppia famosa e nota per i suoi “scandali” ha girato nel parco tra gli occhi curiosi dei turisti che hanno scattato delle foto.

@disneydaywithkelsi Why are they cute af 🥹🤍 #kanyewest #biancacensoriwest #disneyland #starwarsnite2024 ♬ mr. wednesday – keni can fly

Sui social il dibattito è aperto: qualcuno ha osservato che ad una persona comune sarebbe stato vietato l’ingresso con quell’abbigliamento, mentre altri hanno replicato che non esiste un dress code a Disnelyland.

C’è tensione tra Bianca Censori e Kanye West?

Molti ritengono che Bianca Censori sia in un certo senso succube di Kanye West, personaggio controverso, che avrebbe su di lei un notevole ascendente. Judi James, esperta del linguaggio del corpo, ha evidenziato come la modella abbia un atteggiamento nervoso affianco al marito.

Ha infatti osservato che nelle precedenti foto con l’ex fidanzato Nick Forgiane il suo atteggiamento era molto più rilassato e sorridente. Una leggerezza che avrebbe perso vicino a Kanye West, dal momento che i suoi movimenti sono molto più rigidi, contratti e artificiosi.

About Post Author