« Torna indietro

Il bikini bollente di Cristina D’Avena fa scatenare i fan, i commenti diventano virali: “È quasi miopia Johnny”

Pubblicato il 16 Agosto, 2023

Cristina D’Avena è da sempre associata al mondo dei bambini, anche perché molte delle sigle dei cartoni animati degli anni ’80 e ’90 erano cantate proprio da lei.

Qualcosa però è cambiato da quando la cantante è approdata su Instagram, dove ha iniziato a postare foto in bikini mostrando un décolleté molto generoso che ha fatto sobbalzare molti fan dalla sedia.

Si parlò di svolta sexy, ma lei replicò che erano semplici foto in costume e che si era concentrata su di lei un’attenzione mediatica eccessiva poiché era un’insospettabile.

Fatto sta che, da allora, la D’Avena ci gioca un po’ con questa storia della svolta sexy e, alla soglia dei 60 anni, continua a mostrare un fisico in splendida forma.

La foto in Barbye Style di Cristina D’Avena, fan su di giri

Recentemente Cristina D’Avena ha postato degli scatti da Monte-Carlo con un costume rosa in stile Barbie, che ha evidenziato il suo seno generoso e che ha scatenato i commenti più creativi e ironici del popolo web, che ha giocato con molti titoli di vecchi cartoni animati.

“Latte D’Avena”, ha scritto ironicamente un utente, mentre un altro parafrasando il vecchio cartone “Holly e Benji” ha commentato: “Che meloni holly e benji”.

Proprio il seno prosperoso della cantante è stato oggetto della stragrande maggioranza dei commenti degli utenti, come quello di un follower che ha scritto “Usatemi come tasto “puffale!!” o di un altro che invece ha commentato: “È quasi miopia Johnny”.

Facendo riferimento a Lupin, un altro follower ha invece scritto: “Mado manco Fujiko c’aveva due cose del genere”, mentre un altro l’ha invitata addirittura a iscriversi su OnlyFans, piattaforme dove sono arrivate donne note e famose come Antonella Mosetti ed Elisa Esposito. La lista dei commenti ironici che giocano sul doppio senso sono tantissimi e alcuni utenti hanno scritto di essere lì solo per leggerli e farsi 4 risate.

About Post Author