Pubblicato il 20 Ottobre 2022
In pochi mesi la popolarità di Elisa Esposito, nota anche come professoressa di corsivo, è schizzata alle stelle tanto da aver abbandonato il lavoro di estetista per dedicarsi completamente ai social.
La bella Elisa circa un anno fa ha aperto anche un account su OnlyFans, la piattaforma dove gli iscritti dietro pagamento postano foto e video decisamente audaci. L’esperienza, che inizialmente sembrava piacere alla prof, si è rivelata però poco positiva.
Elisa Esposito contro OnlyFans: “Porta soldi, ma ti distrugge psicologicamente”
Elisa Esposito utilizza con grande padronanza i social network, tanto da avere profili sparsi tra TikTok, Instagram e OnlyFans.
Proprio su TikTok in un lungo video ha però voluto parlare della sua esperienza su Onlyfans che, come lei stessa ammette, se da un lato porta soldi d’altro lato è un lavoro di m…a, distrugge psicologicamente e porta via tutto il resto.
Eppure inizialmente aveva spiegato di apprezzare OnlyFans, un social simile agli altri dove si potevano postare foto più spinte. Ma cos’è cambiato nel rapporto tra la prof di corsivo e la piattaforma?
Lo spiega la stessa Elisa: “Tutti dicono che OnlyFans è una piattaforma dove pubblicare foto e video senza censura. Chi si iscrive non è obbligato a farlo, ma comunque il social nasce per quello.
Le persone dicono che fare OnlyFans è facile, ma non è così. Le uniche cose facili sono i soldi e fare l’iscrizione. Ma prima di farlo pensateci due volte”.
Sono diverse le cose che hanno indispettito la prof, che mette in guardia chi sta pensando di iscriversi a OnlyFans: “Per prima cosa bisogna mettere in preventivo di perdere persone che non condividono la tua scelta.
Poi prenderai insulti 24 ore su 24, quindi se non sei pronta psicologicamente non aprire un account. Infine verrai vista in maniera diversa dagli altri, agli occhi di tutti anche se sei la persona più santa del mondo sarai giudicata come una poco di buono”.
Infine la bella prof chiude lasciando ai suoi fan la liberà di scelta, ma con un avvertimento: “Ho OnlyFans da quasi un anno e porta soldi ma psicologicamente ti distrugge. La scelta è vostra: o i soldi o la felicità. Tutto questo per colpa della gente che è cattiva e frustrata”.