« Torna indietro

Elisa Esposito

Elisa Esposito lascia il lavoro: insegnerà solo il corsivo su TikTok

Pubblicato il 26 Luglio, 2022

“Ho lasciato da parte questo progetto. Voglio concentrarmi sui miei video. Poi ho in programma molte ospitate nei locali e nelle discoteche. Ne ho già fatte un paio e sono incredibili: vedere tutte quelle persone che mi aspettavano, che volevano farsi la foto con me, mi ha messo un po’ d’ansia ma mi è piaciuto tanto”. 

Così Elisa Esposito.

Quello del corsivo è sicuramente il tormentone che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Protagonista, o meglio professoressa, di questo trend è lei, diventata virale proprio per aver diffuso video in cui insegnava ironicamente a parlare in corsivo.

Dopo aver rifiutato la partecipazione al Grande Fratello Vip, adesso “la prof del corsivo”, quindi, ha preso una decisione: metterà da parte il suo lavoro da estetista e si concentrerà esclusivamente su TikTok.

Elisa Esposito
Elisa Esposito

D’altronde, successo sui social le ha già dato la possibilità di partecipare a numerosi programmi televisivi e serate in discoteca.

Un successo che ha pure un lato oscuro, cioè l’ondata di insulti online.

“Le critiche arrivano soprattutto dagli adulti, ma se non mi capiscono è un problema loro, non mio”, ha commentato sferzante la diciannovenne rivelando anche alcune minacce di morte ricevute.

“Qualcuno ha anche pubblicato video per augurarmi la morte, raccogliendo tanti consensi. È stato francamente incredibile” ha raccontato Elisa. 

Secondo la ragazza a scatenare l’odio social, soprattutto degli adulti, è stata la sua popolarità improvvisa: “Prima non ero così conosciuta e il cörsivœ non era così diffuso. Lo scorso autunno ho guadagnato 300mila nuovi follower in un mese e mezzo , poi sono cresciuta ancora sino a sfiorare quota 800mila. E questo ha probabilmente portato sulla pagina tanti utenti che non sono il mio pubblico, tante persone che non mi conoscevano”. 

About Post Author