« Torna indietro

Blanco

Il commovente siparietto di Blanco sul palco con suo padre tra baci e abbracci: “Perdonami” (VIDEO)

Pubblicato il 29 Luglio, 2022

Blanco ha sempre regalato fuori programma divertenti e a tratti esplosivi durante i suoi show. Al concerto di Collisioni Festival di Alba scese dal palco per baciare la fidanzatina Martina Valdes, mentre in una serata organizzata da Radio Zeta all’Auditorium Parco della Musica di Roma fuggì dal palco inseguito dagli steward.

Un altro fuori programma è andato in scena in occasione dei due concerti a Roma, tenutisi il 27 e il 28 luglio all’Ippodromo della Capannelle in occasione del Rock in Roma, dove il cantante ha svelato il suo lato più dolce invitando davanti ad un pubblico di 64.000 persone il padre per una dedica davvero speciale.

Blanco chiama sul palco il papà per “farsi perdonare”

Durante il concerto il cantante ha invitato il padre e lo ha abbracciato, baciandolo e portandolo a spasso sul palco, mentre intonava l’incipit della sua hit “Notti in bianco”. Prima che il padre salisse Blanco lo ha annunciato così: “Fate un grandissimo applauso, sta per salire sul palco mio padre. Voglio tutte le luci accese per lui”. Il pubblico ha ovviamente assecondato la richiesta di Blanco e il padre, visibilmente emozionato, dopo un breve abbraccio col figlio lo ha salutato per poi lasciare il palco dietro le quinte.

Il video immortalato su Instagram

Blanco ha postato il video su Instagram, al quale ha allegato un post dove scrive i perché di quel gesto: “Mi dovevo far perdonare tante cose da mio padre e oggi vederlo orgoglioso di me è la cosa più bella che ci sia. 64 mila persone in due giorni”.

Il cantante ha poi voluto ricordare le sue origini e i momenti difficili che ha dovuto superare: “Incredibile, magico, assurdo, fino a 2 anni fa lavoravo in pizzeria e non mi sarei mai immaginato tutto questo… è proprio vero a volte bisogna lasciare tutto e seguire il proprio sogno”.

Blanco non ha specificato quali fossero le cose di cui il padre doveva perdonarlo, ma il suo gesto è stato comunque un omaggio. Il padre è infatti romano e dopo che ha conosciuto la futura moglie si è trasferito in provincia di Brescia, dove appunto è nato Blanco, che ha voluto tributargli un forte applauso proprio nella sua città natale.

About Post Author