« Torna indietro

Blanco

Blanco sorprende tutti al concerto: scende dal palco e…

Pubblicato il 29 Luglio, 2022

Ai concerti di Blanco, alias Riccardo Fabbriconi, di certo non ci si annoia mai. Durante la serata organizzata da Radio Zeta all’Auditorium Parco della Musica di Roma il cantante fu protagonista di un rocambolesco fuori programma: “fuggì” dal palco inseguito dalla sicurezza per cantare su un muro alto 4 metri.

In un’altra occasione, durante un concerto a piazza Duomo a Milano, il cantante sarebbe stato toccato da una fan nelle parti intime, episodio che fece parlare di molestie sessuali.

Anche durante il concerto al Collisioni Festival di Alba del 9 luglio Blanco non ha tradito i suoi fan, o meglio le sue fan, e ha regalato un fuori programma dal sapore molto romantico.

Il bacio fuori programma di Blanco alla fidanzata Martina Valdes

Blanco durante i concerti ama interagire con il pubblico e spesso scende in mezzo ai fan per intonare insieme a loro le sue canzoni. Al concerto di Alba il cantante ne ha approfittato per scambiarsi un romantico bacio con Martina Valdes, la sua fidanzata, che l’ha poi condiviso in una sua storia su Instagram allegando la frase “Niente di più” con tanto di cuore. I fan in visibilio hanno applaudito la coppia e qualcuno ha urlato: “belliii!!!”.

Blanco già in altre occasioni ha mostrato con gesti piuttosto plateali il suo amore per la fidanzata, la cui relazione è stata ufficializzata lo scorso aprile. Durante un recente concerto il cantante portò Martina sul palco e le dedicò la canzone “Afrodite”, un gesto che non fu presto affatto bene da Giulia Lisoli, ex fidanzata di Blanco “mollata” proprio dopo Sanremo, che però poi in un video su TikTok fece marcia indietro augurando ai due la felicità.

Chi è Martina Valdes

Martina Valdes è nata nel 2001 a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, dove è cresciuto lo stesso Blanco.

La ballerina, che lavora insieme ad una collettivo musicale per le serate nelle discoteche, è una nota tiktoker e vanta oltre 110.000 followers. Secondo alcune indiscrezioni però i due si conoscevano già dal lontano 2015 e ci sarebbe sempre stata una reciproca simpatia tra i due.

About Post Author