« Torna indietro

Blanco toccato nelle parti intime da una fan durante il concerto: è bufera sulla molestia

Quanto fatto da una fan durante un concerto in piazza Duomo a Milano a Blanco sta scatenando una vera e propria bufera sui social.

Pubblicato il 24 Maggio, 2022

Il noto cantante Blanco in queste ore sta facendo parlare molto di sé sui social, in quanto avrebbe subito una molestia durante un concerto da parte di una fan.

Il video divenuto virale

Secondo quanto riportato da Gossipblog, la fan avrebbe toccato le parti intime a Blanco mentre lui si stava esibendo in piazza Duomo a Milano, ma la star della musica al momento non ha rotto il silenzio su quanto accaduto. Intanto dopo la pubblicazione del video divenuto virale sui social, per la precisione su Tik Tok, nel quale si vede la fan intenta a toccare le parti intime del cantante, si è scatenata una vera e propria bufera, in quanto in tanti hanno accusato la fan di molestia e hanno anche pensato che il cantante non si sia ribellato per imbarazzo e per non bloccare così la sua esibizione. Adesso c’è da chiedersi se nel suo comportamento ci sarà un’inversione di tendenza.

Le frasi scritte dagli utenti su Instagram

Le frasi scritte nei commenti sulle foto di Instagram sono nello specifico queste: “Quella nei confronti di Blanco è una molestia, punto. È una molestia voluta, e non credo minimamente che sia stata “casuale” come ho sentito in giro. Ma come vi permettete? Ma io davvero, sono senza parole”. “Magari era mortificato ma non ha voluto rovinare una serata importante. O forse non se ne é accorto, dubito, ma resta comunque una ca**o di molestia”.

About Post Author