« Torna indietro

Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi

Bolletta shock per Al Bano: “Chi pensa che ho i soldi è cretino”

Pubblicato il 8 Novembre, 2022

Il caro bollette è un problema che sta colpendo tutti: imprenditori, negozi, attività e famiglie. Tra le “vittime” ci sono anche personaggi illustri, come Al Bano, che ha dovuto pagare spese folli per mandare avanti le sue attività.

Lo sfogo di Al Bano: “Chi dice che ho i soldi è un cretino”

Al Bano si è sfogato durante la trasmissione di Rai Radio 2, i “Lunatici”, nel corso della quale ha parlato della sua situazione: “È una cosa assurda, non so come definire questa situazione. Tra gennaio e agosto 2021 ho pagato 135.000 euro, quest’anno ho pagato 340.000 euro. Vorrei che qualcuno mi spiegasse. È una coltellata, una disgrazia inaspettata. Una spesa del genere è drammatica”.

Poi rivolge il dito contro alcuni commenti sul web: “Sui social dicono ‘tanto lui i soldi ce li ha’. Questa è la cosa che più mi ha colpito. Chi scrive questo è un cretino. Ma che discorso è? Questo non è un problema mio, è un problema della società”.

L’addio a Romina: “Non ho fatto il terrone”

Recentemente si è parlato molto si un suo possibile riavvicinamento a Romina Power, che ha sbottato: “Non siamo una soap opera”.

Al Bano affronta il discorso con serenità: “Il divorzio con Romina? Per me fu un tuffo nel mare del dolore per parecchi anni. Però non ho fatto né il terrone, né il pugliese, né il sudista. Sentiva il bisogno di tornare in America e le dissi che se quella era la sua decisione per me andava bene e le augurai le migliori fortune”.

Poi il cantante ritorna sul Covid che ha stravolto la vita di tutti: “Dopo 2 anni ci stiamo impossessando di nuovo delle nostre vite. Per questo Covid purtroppo ho perso 5 persone importanti. Tre cugine si sono infettate tra di loro e sono morte, e poi anche due grandi amici: Detto Mariano e Andrea Lo Vecchio”.

About Post Author