« Torna indietro

Brad Pitt, l’annuncio che i fan non avrebbero mai voluto leggere

Brad Pitt ha annunciato il probabile ritiro dalle scene in un’intervista a GQ Magazine.

Pubblicato il 23 Giugno, 2022

Brad Pitt forse si ritirerà dalle scene e lo fa in un’intervista a GQ Magazine in cui non esclude di poter abbandonare il cinema fra non molto tempo.

Le dichiarazioni rilasciate al giornale

Brad Pitt ha reso noto tutto ciò affermando come sia giunto ormai all’ultima tappa della sua carriera e come quello in corso possa essere il suo ultimo trimestre o semestre, ma la certezza che ciò corrisponda alla verità non c’è ancora perché l’attore ha in seguito tentato quantomeno di attutire il pensiero scherzandoci su e allontanando quindi questa possibilità, per la quale c’è ancora tutto da vedere. Durante l’intervista ha detto: “Come ho intenzione di gestire queste ultime fasi? Sono una di quelle persone che parla attraverso l’arte. Voglio fare sempre di più. Se non sto facendo qualcosa, mi sento morire dentro”.

Parallelismo con Sandra Bullock

Un destino che per Brad Pitt sembra parallelo a quello di Sandra Bullock, che la scorsa settimana ha detto sul suo possibile addio:Non voglio essere vincolata agli impegni di nessuno che non siano i miei. Sono così stanca. Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so”. Non si ancora per quanto tempo lei decida di prendersi una pausa dalle scene.

About Post Author