« Torna indietro

agente

Brescia: fa un incidente ubriaco e mostrando i documenti gli cadono buste di droga dal portafoglio

Pubblicato il 2 Agosto, 2023

Nella giornata di ieri un 39enne si è schiantato con la sua auto contro un guard rail e, in seguito all’incidente, sono sopraggiunti i poliziotti locali. Per l’uomo però le disavventure non erano finite lì, anzi, quell’incidente avrebbe dato vita ad una serie di circostanze sfortunate che l’hanno messo ancora i suoi guai.

Si schianta ubriaco contro il guard rail, poi gli cadono bustine di droga

Il tutto si è verificato ieri pomeriggio verso le 14:00, quando un 39enne residente a Bergamo a bordo della sua Fiat Panda si è schiantato ubriaco contro un guard rail in località Bargnana, a Rovato, in provincia di Brescia.

Alla Polizia Locale è stato segnalato l’incidente dai residenti e sul posto sono sopraggiunti gli agenti per dare soccorso all’uomo che, visibilmente ubriaco, è uscito a fatica dall’auto.

Gli agenti gli hanno chiesto di mostrare i documenti ma, aprendo il portafogli, aveva dimenticato di avere con sé 5 bustine di cocaina che sono cadute proprio dinanzi ai poliziotti.

La brutta avventura per l’uomo si è conclusa con una denuncia in stato di libertà e una segnalazione come assuntore di droga.

About Post Author