« Torna indietro

Britney Spears

Britney Spears, panico al matrimonio: manette per l’ex marito

Al matrimonio di Britney Spears si è presentato Jason Alexander, suo ex, ma è stato bloccato all’ingresso.

Pubblicato il 10 Giugno, 2022

Britney Spears, dopo i recenti scandali come la pubblicazione delle sue foto su Instagram completamente nuda, è convolata a nozze con il fidanzato Sam Asghari, ma il matrimonio si è rivelato piuttosto turbolento.

Come racconta il sito americano Tmz, nell’abitazione della pop star si è presentato Jason Alexander, il suo ex marito, che probabilmente aveva tutta l’intenzione di rovinare la festa alla Spears.

L’irruzione di Jason Alexander alle nozze di Britney Spears

Jason Alexander si è presentato fuori casa di Britney Spears nella contea di Ventura, a Los Angeles, spacciandosi per uno degli invitati. Il suo nome però non era nella lista, quindi gli uomini della sicurezza lo hanno fermato e, per evitare altri guai, è stata chiamata la polizia che ha ammanettato Alexander. La cerimonia si è quindi potuta svolgere tranquillamente, senza ulteriori intoppi.

I tre matrimoni di Britney Spears

Questo con Sam Asghari, per la cantante, è il terzo matrimonio, dopo le nozze con il ballerino Kevin Federlaine nel 2004 e quello appunto con Jason Alexander.

Dal primo matrimonio sono nati due figli (Sean di 16 anni e Jayden di 15 anni), che vivono entrambi con il padre con il quale è in corso una battaglia legale proprio per l’affidamento dei figli; successivamente ci furono le nozze con Jason Alexander, un matrimonio-lampo che durò addirittura meno di 48 ore; infine – adesso – il terzo sì con Sam Asghari, ballerino conosciuto nel 2016.

Dopo esseri liberata dalla morsa del padre Jamie, che controllava tutte le sue attività e i suoi beni, i problemi mentali e la perdita del figlio concepito proprio con Sam Asghari, l’ex “fidanzatina d’America” spera ora di ritrovare un po’ di serenità.

About Post Author