« Torna indietro

Britney Spears è incinta

Britney Spears

Britney Spears, parole al veleno contro il padre: “Lo odio, ha tentato di uccidermi”

Pubblicato il 13 Settembre, 2022

Britney Spears, che recentemente ha sparato a zero sulla famiglia, è tornata a parlare dei traumi che avrebbe subito usando parole al veleno contro i suoi familiari, in particolare il padre.

L’ex fidanzatina d’America continua a vivere un periodo molto complicato della sua vita, dove spesso sembra che la sua stessa lucidità mentale vacilli.

Continua a disseminare audio e post sui social che, dopo poche ore, lei stessa cancella. Segnali di un equilibrio che l’ormai ex cantante fa fatica a ritrovare.

Il terrore del cancro

Tra le tante confessioni affidate ai social c’è il terrore del cancro, un vero e proprio incubo per Britney Spears che ha iniziato a concretizzarsi già quando era piccola.

“Quando avevo 8 anni – racconta la Spears – avevo una massa sul petto e mi fecero una risonanza. La dottoressa pensava fosse una massa cancerogena, ma non lo era. Da adulta ho dovuto fare altre 3 risonanze magnetiche, ero molto confusa ma sono sana ed è tutto ok. Mi hanno fatto credere che ero malata, ma stavo bene”.

Le parole durissime di Britney Spears contro il padre

Nel mirino di Britney è finito anche il padre, al quale indirizza parole al vetriolo: “Mio padre, così come tutto il resto della famiglia, mi trattavano male e basta. Lui ha tentato di uccidermi, lo odio, spero che bruci all’inferno”.

Ultimamente la Spears ha visto allontanarsi sempre di più anche i figli, Sean Preston e Jayden James, che hanno preso le distanze dalla madre in continua lotta con i suoi demoni che stanno offuscando un passato fatto di fama e successi ormai lontani e dimenticati.

About Post Author