Le condizioni di Bruce Willis sono sempre più gravi: Arrivano brutte notizie dalla moglie

Leggi l'articolo completo

Nel giro di pochi mesi la vita di Bruce Willis, uno degli attori più amati di Hollywood, è stata letteralmente stravolta: prima l’addio al cinema per l’afasia e poi la terribile diagnosi di demenza frontotemporale, che gradualmente sta cancellando i suoi ricordi e sta comportando gravi disfunzioni nel linguaggio e nei movimenti.

Da un po’ di tempo Bruce Willis non riconosce i familiari e infatti non ha riconosciuto Demi Moore, la sua ex moglie, quando è andato a fargli visita, cosa che ha profondamente scosso l’attrice.

La disperazione di Demi Moore

Demi Moore, sposata con Bruce Willis dal 1987 al 2000, è rimasta sempre molto legata all’attore, anche quando lui si è risposato con l’attuale compagna Emma Heming. Spesso durante le festività e i compleanni Demi Moore e Bruce Willis si sono riuniti per festeggiare insieme come in una grande famiglia allargata.

Fonti vicine all’attrice hanno rivelato al sito americano Closer che “per lei è stato straziante vedere che Bruce non sapeva chi fosse”. Demi Moore era in Italia per impegni lavorativi, dove è rimasta più tempo del dovuto. Una volta rientrata negli Stati Uniti è andata a trovare l’attore di “Die hard”, ma come riportato dal sito “non aveva idea che fosse andato peggiorando così velocemente. La sua memoria è sbiadita. Demi si è accorta che non la riconosceva davvero”. Una reazione che Demi Moore ha accolto incredula e che l’ha gettata nello sconforto e nella disperazione.

Bruce Willis ha perso l’uso della parola

In una recente intervista Glenn Gordon Caron, autore televisivo e produttore cinematografico, aveva comunicato che il suo amico intimo Bruce Willis aveva perso la gioia di vivere che lo aveva sempre contraddistinto: “Vive come se stesse guardando la vita attraverso una porta schermata. Non parla più, era un lettore vorace ma adesso non legge più. Tutte quelle abilità linguistiche non sono più a sua disposizione, eppure è ancora Bruce”.

A quanto pare da tempo Bruce Willis non riconosce neanche la madre e ha un atteggiamento aggressivo, una situazione che ha gettato nello sconforto più totale la famiglia che non si aspettava un peggioramento così repentino delle sue condizioni.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Denuncia choc di una 21enne: “Mi hanno violentata in 5, non so che ci faccio qui”

Un'altra brutta storia di violenza sessuale: una ragazza 21enne, di origini sudamericane, ha denunciato di…

8 ore ago

Gioca alle slot tutto lo stipendio della moglie e poi cerca di ucciderla

Il caos si è scatenato in una casa di Biancavilla, in provincia di Catania, dove…

8 ore ago

Cade dalla bici e sbatte la testa, 82enne grave in Ospedale

Un uomo cade dalla bici e sbatte la testa ed ora si trova in condizioni…

9 ore ago

Bidella licenziata in tronco perché balla al lavoro: “Gravi danni d’immagine” [VIDEO]

Ballare sul luogo di lavoro può essere considerato un motivo di licenziamento? Purtroppo sì. Per…

9 ore ago

“Striscia la Notizia” torna in terra pontina per sostenere la protesta dei pescatori

Sul banco degli imputati, ancora una volta, la situazione del porto canale di Rio Martino,…

9 ore ago

La confessione hot di Alessandro Cecchi Paone: “Sesso a tre con mio marito Simone e una donna? Ci stiamo…”

Alessandro Cecchi Paone è un personaggio dal carattere forte che non hai mai avuto paura…

9 ore ago