« Torna indietro

Brutale violenza familiare a Nola: non ha alcuna pietà per la mamma e la sorella

Drammatico episodio di violenza familiare in via Fratelli Bandiera.

Pubblicato il 1 Maggio, 2022

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Nola, durante un servizio di controllo sul territorio, sono intervenuti presso un’abitazione in via Fratelli Bandiera a Nola, su disposizione della Centrale Operativa, per la segnalazione di una lite familiare.

Uno scenario tristemente noto: aggredisce e minaccia la mamma e la sorella

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da due donne in forte stato di agitazione. Erano la mamma e la sorella dell’uomo che le ha aggredite.

Come ha raccontato la madre, il figlio le aveva aggredite poco prima fisicamente e le aveva anche minacciate con un coltello, senza apparenti motivi.

Con ogni probabilità l’uomo chiedeva alle due donne denaro. Aggressioni del genere si erano verificate spesso anche in passato.

L’uomo, un 46enne di Nola con precedenti penali, è stato arrestato per minacce aggravate e maltrattamenti in famiglia. Il coltello è stato sequestrato.

Solo pochi giorni fa è stata arrestata una 19enne di Barra che aveva aggredito la mamma e poi i poliziotti. Il fenomeno delle violenze familiari è in notevole aumento e la denuncia è l’unica strada per evitare che succeda l’irreparabile.

About Post Author