« Torna indietro

Cagnolino straziato dalla morte della padrona, trova conforto negli abbracci del pastore tedesco della nipotina

Pubblicato il 27 Gennaio, 2023

Di storie commoventi e strappalacrime che vedono protagonisti gli animali ne è pieno il web, come quella della cagnolina Bessie che ha seguito il feretro della padrona morta fino al cimitero. Da TikTok arriva un’altra storia simile e il protagonista è Stormy, un simpatico cagnolino che ha dovuto dire addio alla sua amata padrona.

Il cane è stato adottato dalla tiktoker Kasey, la quale ha spiegato di aver fatto una promessa alla nonna: nel giorno della sua morte lei si sarebbe presa cura del suo cagnolino.

Il cagnolino adottato da Kasey viene consolato da un pastore tedesco

Kasey ha già due cani, un pastore tedesco di nome Kylo e un cocker spaniel di nome Vision. Non ha però dimenticato la promessa fatta alla nonna e così, quando è morta, non ha esitato ad aprire le porte a Stormy rimasto orfano della padrona.

Stormy è ancora affranto dalla morte della padrona e infatti, come spiega Kasey, inizialmente piangeva spesso ed era molto triste. Sono state però un toccasana le coccole degli altri due cani, soprattutto di Kylo che per lui è diventato una sorta di fratello maggiore.

Come si può vedere nei numerosi video che Kasey ha pubblicato su TikTok, i due cani hanno stretto un legame fortissimo giocando insieme e lasciandosi andare a tenerissimi abbracci.

In un altro video Kasey commenta: “Non riesco ad esprimere quanto mi scaldi il cuore che Kylo porti tanto conforto a Stormy”.

@kylo.gsd

highly recommend the cocker x gsd duo 👨‍❤️‍💋‍👨🫶 #CapCut #kylo #gsd #fyp #GenshinImpact34 #bestie #bff #duo #love

♬ I Think I Like When It Rains – WILLIS

About Post Author