« Torna indietro

Il cast di Beautiful a Roma, clamorosa gaffe di “Brooke”: “Mi dispiace per Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma chi sono?”

Pubblicato il 16 Maggio, 2023

In questi giorni il cast di Beautiful è in Italia, precisamente a Roma, per girare alcune scene. Non è la prima volta che la popolare soap opera arriva nel Belpaese, ma non aveva mai fatto tappa nella Capitale. Le scene saranno girate tra il 15 e il 17 maggio e tra le guest star di sarà anche Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, che proprio qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista in cui faceva rivelazioni scioccanti su un’altra sua figlia, Ylenia Carrisi.

La più paparazzata è stata ovviamente Katherine Kelly Lang, alias Brooke Logan, una delle protagoniste più amate in assoluto di tutta la soap. Le tv e i giornali italiani si sono scatenati per strappare delle dichiarazioni alla “Brooke” di Beautiful, che si è molto divertita quando ha scoperto che Beautiful è diventato un meme sulle note della canzone “Mon Amour” di Annalisa.

Katherine Kelly Lang a Roma parla di Totti e della Blasi, ma non sa chi sono

Sono tante le domande rivolte all’attrice e, tra i vari giornali, Today le ha posto delle domande relative a Francesco Totti e Ilary Blasi e sulla loro separazione. La domanda è pertinente perché proprio in questi giorni l’ex coppia più famosa d’Italia è alla prese con una battaglia legale senza esclusione di colpi, che ha visto l’ex Pupone aggiudicarsi l’ultimo round.

La domanda è stata posta forse perché la vicenda di Totti e di Ilary Blasi può essere considerata una sorta di soap opera, soprattutto dopo i tanti colpi di scena che si sono susseguiti a ripetizione negli ultimi mesi.

Tuttavia la Kelly Lang, dopo aver guardato la foto, ha laconicamente spiegato di non conoscere nessuno dei due. Poi, guardando meglio, ha detto: “Lei penso di averla già vista, lui non so chi sia…”.

In ogni caso, quando le è stato spiegato chi fossero e cosa fosse successo tra di loro, lei ha commentato dispiaciuta: “Questa è una storia triste. Non sono un’esperta d’amore, ma Brooke si riprende da sola da ogni difficoltà”.

Poi però, magari ripensando ai continui tira e molla tra Brooke e Ridge in Beautiful, ha concluso: “C’è una possibilità di un loro ritorno di fiamma? Sì, perché no! C’è sempre una possibilità”.

About Post Author