« Torna indietro

Catania-Canicattì, Zeoli: “Ci siamo allenati benissimo e siamo sereni”. Tra i convocati Pedicone

L’allenatore in seconda ed ex rossazzurro, Michele Zeoli, analizza lo stato d’animo suo e dei giocatori del Catania in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Canicattì.

Pubblicato il 12 Novembre, 2022

Dopo il discusso pareggio in trasferta contro la Cittanovese per il Catania è tempo di riprendere la marcia domani pomeriggio al Massimino contro il Canicattì, fischio d’inizio alle 14,30.

Data la squalifica dell’allenatore Giovanni Ferraro, in panchina siederà il vice ed ex calciatore rossazzurro Michele Zeoli, che oggi nella conferenza stampa pre gara ha detto: Il mister in estate cercava un collaboratore ed è venuto fuori il mio nome con l’avallo del direttore sportivo, cerco di ringraziarlo con il lavoro. L’emozione personale è tanta però sono concentrato su quello che dovrà avvenire in campo. Sono sereno, Catania è casa e non sono solo ma al mio fianco c’è tutto lo staff. Conosciamo l’avversario, studiarlo a fondo è una forma di rispetto. Ci siamo allenati benissimo e siamo molto sereni. La partita di domenica scorsa ricorda quella di San Cataldo, contro una squadra chiusa. Molte volte proviamo a portare più giocatori a ridosso dell’area avversaria; domenica ci siamo fatti prendere dagli sviluppi della gara, possiamo e dobbiamo migliorare. Pedicone è disponibile, si tratta di un’arma in più considerando gli infortuni di natura traumatica di qualche under. L’intensità durante le sedute è sempre massima grazie al nostro organico, ogni lavoro è realmente allenante”.

Ecco l’elenco dei 22 atleti convocati da lui in vista della sfida di domani pomeriggio:

1 Bethers
2 Boccia
3 Lubishtani
4 Somma
5 Rapisarda
7 An. Russotto
8 Di Grazia
10 Lodi
11 Forchignone
12 Bollati
17 De Luca
18 Rizzo
21 Pedicone
22 Groaz
23 Palermo
24 Vitale
26 Lorenzini
27 Castellini
30 Sarno
32 Giovinco
79 Jefferson
99 Sarao

About Post Author