Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rivelano come vivono il sesso (VIDEO)

Leggi l'articolo completo

“Sotto!”, sottolineato più volte e con tanto di eloquente punto esclamativo. Le piace così e lo manifesta anche col tono della voce, con le espressioni del viso. No, non si nasconde. Anzi, si mette a nudo anche per il pubblico…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno raccontato la loro intimità su Mtv. Confessioni bollenti proprio nei giorni in cui la modella argentina, sorella della più famosa Belen, e l’ex ciclista, figlio del più famoso Francesco, sono sotto l’occhio attento del gossip a causa dei presunti tradimenti (immediatamente smentiti) di lui. 

Così, alla domanda “Sopra o sotto?”, riferito alla maniera di esprimersi nel sesso, i due non hanno avuto dubbi: “Sopra” per quanto riguarda lui, “Sotto” Cecilia, che specifica “Sotto, sotto, mi piace essere dominata”.

E poi, “Luci accese o buio totale al momento dell’amplesso?” La risposta è ambivalente: “Questo è sempre un motivo di grande scontro perché io le dico di lasciare la luce accesa e lei invece mi dice: ‘Spegni tutto!’”, rivela Ignazio. E Cecilia risponde secca: “Buio totale perché non mi piacciono queste luci… Tu sei uomo! Io ho paura che si vedano delle cose… E a volte preferisco, non proprio il buio totale, ma quel vedo non vedo. A volte accendo la lampadina del comodino e metto un qualcosa sopra, così fa un po’ di atmosfera. Litighiamo tutte le volte. Io dico: ‘Amore spegni le luci’. Lui: ‘Accendile!’… O voglio le luci accese perché lei è bella sempre quindi non c’è bisogno di spegnere la luce”, controbatte Ignazio. “Ha bisogno di guardarmi sempre negli occhi”, sottolinea ironica la modella.

Sopra o sotto le coperte? “Sotto le coperte, almeno inizialmente, anche perché io sono freddolosa”, svela Ceci. “Altro motivo di scontro… Io sopra. Lei in realtà è un po’ pudica, così si nasconde. Io molto meno…”, replica lui. Insomma, anche su questo punto la coppia proprio non concorda. 

E ancora… chi preferisce stare sopra e chi sotto? Qui i due si completano alla perfezione. “Sotto, mi piace essere dominata”, ammette Cechu. E il suo Nacho ne è ben contento, poiché lui ama stare sopra. 

Spazio poi ad alcuni aneddoti. Inerenti, in particolare, ai giochi erotici. Mentre la coppia ammette di aver fatto ricorso al sesso telefonico quando si è trovata a distanza, non c’è stato spazio per l’uso delle manette.  “Se sono bloccata dopo un po’ mi viene l’ansia”, ha sottolineato Cecilia. 

Insomma, a dispetto di quanto si dice circa i ripetuti tradimenti di Ignazio, la passione andrebbe avanti a gonfie vele tra i due. Un feeling che va avanti dal 2017, quando si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, per poi non lasciarsi più. 

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Minorenne fermato e derubato in pieno centro. Ennesimo episodio delinquenziale in pieno centro a Sezze

I fatti nella serata tra sabato e domenica quando il giovane, che stava rincasando in…

1 ora ago

Catania, controlli nelle vie della movida: sventata una rissa, arrestato giovane pusher

Anche nel fine settimana appena trascorso, come ogni week end, le forze di polizia hanno…

2 ore ago

Misterbianco, agguato al centro della città: arrestato 76enne per tentato omicidio

A conclusione di complesse e articolate indagini, i Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa, nel…

2 ore ago

“Città Sospese. Indagine sul Paesaggio” fa tappa a Napoli

Dopo Pesaro, la mostra collettiva di 41 fotografi contemporanei, italiani e non, si trasferisce presso…

2 ore ago

Lampedusa, migranti: 4 sbarchi nella notte. In 24 ore più di 400 arrivati sull’Isola

In 24 ore arrivate nell'isola sono sbarcate oltre 400 persone

3 ore ago

Palermo, 20enne aggredito dal ‘branco’: picchiato da 6 adolescenti finisce in ospedale

Un ventenne è stato picchiato in nottata - 5 maggio - a Palermo, in via…

3 ore ago