« Torna indietro

Dormire

“Cercasi dormiglioni professionisti”, la stravagante offerta di un’azienda che paga per dormire

Pubblicato il 8 Agosto, 2022

Si è sempre detto che chi dorme non piglia pesci e in generale il dormire troppo viene considerata come una pratica poco virtuosa e preferita dai nullafacenti e dagli sfaccendati.

Da oggi però le regole sono state completamente ribaltate grazie ad un’azienda di materassi che paga, e anche profumatamente, per dormire profondamente.

AAA Cercasi dormiglioni professionisti: in cosa consiste il lavoro?

Il profilo ricercato è quello del “Caspers sleeper”, che avrà il compito di dormire nei negozi dell’azienda e in ambienti inaspettati e inusuali dal mondo. L’obiettivo è evidentemente quello di dimostrare che con i materassi dell’azienda, in virtù della loro comodità, è possibile dormire in ogni luogo e in qualsiasi circostanza.

Come spiega la CNN, oltre a dormire, bisognerà poi svolgere altri lavori un po’ più impegnativi, come ad esempio postare e condividere sui social media le loro esperienze di dormiglioni professionisti. Nell’offerta consultabile sul sito ufficiale l’azienda promette paghe molto interessanti, anche se il compenso per questo “lavoro” non è stato specificato nell’annuncio.

L’offerta è rivolta a tutte le persone dai 18 anni in su che possono inviare la loro candidatura compilando il form online entro l’11 agosto.

Come spiega l’azienda, che ha sede a New York: “Il candidato deve avere una capacità di dormire eccezionale, un desiderio di dormire il più possibile e la capacità di dormire nonostante qualsiasi cosa”.

Inoltre i candidati, oltre ad essere pagati per dormire, potranno indossare anche i pigiami griffati Casper per vivere un’esperienza di sonno a 360°.

Di annuncio stravaganti ce ne sono tanti anche in Italia, come un’azienda napoletana che chiedeva alle candidate di inviare foto in costume da bagno.

About Post Author