« Torna indietro

Chanel Totti shock: arriva una frecciatina contro Noemi Bocchi

Pubblicato il 8 Marzo, 2023

Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha postato un messaggio in una storia Instagram dove sembra esserci una frecciatina contro Noemi Bocchi.

In questi ultimi mesi Chanel Totti ha potuto conoscere Noemi perchè insieme al padre hanno trascorso diverse vacanze in zone esotiche. Nonostante questo Chanel sembrerebbe molto legata alla sua famiglia e infatti nelle ultime ore ha scritto in una storia su Instagram una evidente frecciatina contro l’attuale compagna di Francesco Totti.

“Alle mie uniche donne”è apparso scritto sui social da Chanel mostrandosi mano nella mano con la madre Ilary Blasi e la sorella Isabel.

Chanel Totti e la frecciatina contro Noemi Bocchi

Anche se la separazione tra Ilary e Totti ha scatenato un inferno sui social, i loro figli hanno avuto molto rispetto e riserbo riguardo la separazione dei due super vip.

Anche se l’ultima story pubblicata da Chanel ha fatto pensare a molti fan che ci fosse una presunta antipatia tra la ragazza e la compagna del padre, al momento resta solo un ipotesi dato che nessuno ha confermato o smentito nulla sulla questione.

About Post Author