« Torna indietro

alex mucci nuda

alex mucci nuda

Chi è Alex Mucci, la modella Onlyfans nuda davanti agli Uffizi di Firenze

Pubblicato il 5 Marzo, 2024

Alex Mucci, nota anche come Alexis ma che in realtà si chiama Alessia Mucci, è salita alle cronache della ribalta quando nell’ottobre del 2022 scattò insieme alla modella Eva Menta alcune foto davanti agli Uffizi di Firenze con abiti trasparenti e molto “mini” che lasciavano ben poco spazio all’immaginazione.

La modella e influencer, nativa di Pescara, è grande amica di Rosa Chemical, altro personaggio particolarmente controverso e provocatorio che suscitò grande scandalo al Festival di Sanremo 2023 per quell’ormai famoso bacio scambiato con Fedez. Provocare è quello che riesce meglio ad Alex Mucci, ma scopriamo di più su questa controversa modella.

Chi è Alex Mucci: biografia e studi

Alex Mucci, il cui vero nome è Alessia Mucci, è nata a Pescara il 17 gennaio 1988 sotto il segno del Capricorno, è alta 1,68 cm e pesa 54 kg. Si è trasferita al nord dove ha vissuto tra Milano e Torino, ma secondo le ultime notizie si è trasferita in Svizzera.

Dietro quel fisico bombastico e il suo animo provocatorio si cela in realtà una mente brillante. L’influencer infatti si è laureata in ingegneria aerospaziale nel 2013 e, dopo aver vissuto per qualche anno in Australia, ha deciso di tornare in Italia.

L’incursione agli Uffizi di Firenze

Come detto il nome di Alex Mucci ha iniziato a diventare piuttosto famoso quando insieme ad un’altra modella molto appariscente, Eva Menta, posò per un servizio di nudo davanti ai quadri di Botticelli agli Uffizi di Firenze.

Quell’incursione suscitò grande scalpore, ma fu invece molto apprezzata da Vittorio Sgarbi che addirittura definì le due modelle più belle della Venere di Botticelli. La modella pubblicò le foto sui suoi profili social, ma poi decise di rimuoverle rivelando di aver subito anche minacce di morte.

Alex Mucci fidanzato e figlia

Pur essendo abbastanza giovane Alex Mucci ha già una figlia, Asia, nata il 3 agosto 2021 dalla relazione col compagno Davide Marra, titolare del Cerbero Podcast, pagina molto seguita su Twitch dove è noto come Mr. Marra.

Dal 2023 Davide Marra è co-conduttore di “Muschio Selvaggio” insieme a Fedez, prendendo il posto di Luis Sal che ha avuto uno scontro molto duro col rapper arrivato addirittura in tribunale.

Alex Mucci su Onlyfans

Alex Mucci ha cercato di intraprendere anche una carriera come cantante, che al momento sembra essere stata messa in stand-by. Nel 2020 aveva firmato per l’etichetta Jake La Furia e pubblicò due singoli, F.P.F. e Foto Nuda, entrambi disponibili sulla sua pagina Youtube.

L’influencer su Instagram vanta la bellezza di 8,3 milioni di follower e 150.000 follower su OnlyFans, dove condivide video e foto bollenti dietro pagamento.

Quanto guadagna Alex Mucci?

Alex Mucci guadagna soprattutto col suo lavoro come influencer, anche se gli introiti principali arrivano molto probabilmente da Onlyfans, dove i fan sono disposti a pagare a peso d’oro i suoi contenuti hot.

L’abbonamento al profilo di Alex Mucci costa 40 dollari e tempo fa la modella aveva dichiarato che sulla piattaforma guadagnava la bellezza di una cifra mensile compresa tra i 30.000 e i 120.000 euro.

About Post Author