« Torna indietro

Ivano Monzani

Chi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza diventato idolo del web | VIDEO

Pubblicato il 5 Luglio, 2022

Il concerto Love Mi, che si è tenuto a Milano per raccogliere fondi da destinare all’associazione Amici di Tog, è stato un vero successo dal momento che ha raccolto 130.000 euro e inoltre ha regalato delle perle tutte da raccontare, a partire dalla reunion tra Fedez e J-Ax.

I due rapper, dopo aver sfornato una serie di hit estive nel passato, per molti anni non si sono parlati a causa di malumori e incomprensioni, fino al concerto Love Mi che ha finalmente sancito la pace.

Il concerto Love Mi però ha creato un nuovo “eroe” insospettabile, che nel giro di pochi giorni è diventato famosissimo sul web: Ivano Monzani.

Chi è Ivano Monzani e perché è diventato famoso

Ivano Monzani, un addetto alla sicurezza al concerto Love Mi, mai avrebbe immaginato che da lì a breve sarebbe diventato una star del web. Ma da dove nasce la sua popolarità? Da una smorfia diventata virale sul web sulle note della canzone “Blauer” di Paky, il cui testo contiene una quantità di parolacce in serie come “Figlio di p….a, non fin….o”, giusto per citarne alcune.

L’espressione di Monzani la dice lunga sul suo gradimento della canzone e, poco dopo, scuote anche la testa con un volto sconsolato in segno di disappunto. Il buon Monzani è stato immortalato dal video di un ragazzo presente al concerto che nel giro di poche ore è rimbalzato tra i vari social, da TikTok a Facebook fino ad Instagram e Twitter diventando virale.

L’addetto alla sicurezza è diventato addirittura un meme e sui social sono piovuti commenti a sostegno dell’uomo: “L’addetto alla sicurezza è il mio nuovo eroe”, “Siamo in molti a pensarla come te”, “Noi come lui quando ascoltiamo questa musica”.

Anche i profili social di Monzani sono stati presi d’assalto e si è scoperto che è un fan della musica heavy metal e rock, quindi generi che hanno davvero poco a che fare col trap.

Una nuova stella sul web è nata…

About Post Author