« Torna indietro

Fedez e J-Ax insieme sul palco di Love Mi: la reunion fa piangere i fan – VIDEO

Fedez e J-Ax per diversi anni sono stati una coppia indissolubile della musica italiana e, insieme, hanno sfornato tormentoni di grande successo come “Vorrei ma non posto”, “Senza pagare”, “Italiana” e “Generazione Bho”, giusto per citarne qualcuno.

Pubblicato il 29 Giugno, 2022

Fedez e J-Ax per diversi anni sono stati una coppia indissolubile della musica italiana e, insieme, hanno sfornato tormentoni di grande successo come “Vorrei ma non posto”, “Senza pagare”, “Italiana” e “Generazione Bho”, giusto per citarne qualcuno.

Poi qualcosa tra i due si è rotto, anche se i veri motivi del litigio non sono mai stati rivelati apertamente. I due rapper hanno così intrapreso altre strade, fino all’attesissima reunion che ha preso forma sul palco di Love Mi, il concerto solidare organizzato in Piazza Duomo a Milano.

Fedez e J-Ax insieme sul palco: la tensione che si scioglie in emozione

I due cantanti sono stati introdotti sul palco con grande enfasi dalle due conduttrici Elenoire Casalegno ed Aurora Ramazzotti, ritornata in perfetta forma dopo il malore avuto in un locale di Milano sui Navigli.

Fedez, che ha ammesso di essere sempre nervoso prima di un’esibizione, come nel mini-concerto improvvisato tenuto qualche settimana fa con Tananai e Mara Sattei, per stemperare la tensione ha scherzato: “Questa canzone la canterò da solo, perché io e Alessandro abbiamo litigato”.

Dopo poco è arrivato J-Ax e i due si sono messi a cantare spazzando via la tensione, partendo dalle hit estive che hanno lanciato i due fino ai successi degli Articolo 31, come “Domani smetto” e “Spirale ovale”. Il pubblico è andato in visibilio e non sono mancati i fan che sono scoppiati in lacrime dopo la pace tra i due. Anche sui social tantissimi fan hanno appreso con gioia la riappacificazione tra i due rapper.

Perché Fedez e J-Ax hanno litigato?

Cosa ha portato una delle coppie più prolifiche e meglio assortite della musica italiana a separarsi? Se lo sono chiesti in molti, ma non è mai stata data una risposta, benché i due si sono lasciati andare a qualche piccola confessione.

Fedez, durante un’intervista rilasciata al talk show “La confessione” condotto da Peter Gomez, ha spiegato che dopo 2 anni dalla conoscenza con J-Ax aveva iniziato ad avvicinarsi al mondo del management e si era sentito tradito dal collega che voleva partecipare ad un progetto simile.

In seguito J-Ax aveva accusato Fedez di essere paranoico e ha spiegato che vedeva complotti ovunque contro di lui. Ormai è tutta acqua passata e, come dimostra la reunion sul palco di Love Mi, l’ascia di guerra è ormai sotto terra.

Chiara Ferragni in prima fila

Love Mi è continuato con altri grandi ospiti musicali come Tedua, Jack la Furia, Levante, Stash ed Orietta Berti. In prima fila c’era Chiara Ferragni, che ultimamente ha dato spettacolo su Instagram con un topless bollente, in compagnia dei figli Leone e Vittoria, della sorella Valentina, della mamma Marina Di Guardo e delle amiche Chiara Biasi e Veronica Ferraro.

About Post Author