« Torna indietro

Chiara Ferragni: il topless “bollente” fa impazzire i fan

Pubblicato il 20 Giugno, 2022

Chiara Ferragni, dopo aver sfoggiato il suo lato B che mandò in estasi i followers, torna a far salire alle stelle la temperatura su Instagram grazie ad una foto in topless, dove le sue “grazie” sono coperte da due ciliegine.

Complici le temperature torride di Marbella, in Spagna, dove la Ferragni si trova per partecipare alla sfilata di Dior, la bella influencer ne ha approfittato per sfoggiare un topless da favola, un post che ha raccolto la bellezza di oltre 850.000 likes e più di 7.000 commenti.

Il messaggio femminista di Chiara Ferragni: “My body, my choice”

La Ferragni posta due foto, entrambe scattate in un lussuosissimo hotel di Marbella: nella prima, in una magnifica piscina circondata da fiori e piante, la popolare influencer sfoggia un bikini verde griffato Calzedonia, con un ampio fiore rosso tra i capelli; nella seconda foto si mostra con gli occhi chiusi e un sorriso abbozzato, ma senza la parte di sopra del bikini e con le “grazie” ricoperte da emoticon a forma di ciliegie.

Non si tratta però di puro esibizionismo, ma di un chiaro messaggio femminista, dal momento che la foto è accompagnata da una frase significativa: “My body my choise”.

Il messaggio lanciato dalla Ferragni è molto chiaro: il corpo è mio e ci faccio quello che voglio, anche mostrarmi in topless sui social. Del resto l’influecer è considerata una vera paladina dei diritti femminili e si è sempre battuta per la parità di genere. “My body my choice” è l’ultimo slogan della Ferragni che, con ogni probabilità, diventerà ben presto un mantra contro tutti gli stereotipi ed i tabù della società.

Restando in tema di libertà di disporre del proprio corpo, recentemente sempre sulle pagine social della Ferragni è scoppiata un’altra polemica, innescata però da un commento male interpretato della sua amica fotografa Nima Benati che, prendendo a prestito una frase del film “Il diavolo veste Prada”, accusò scherzosamente l’influencer di non fare palestra e di non mangiare sano.

About Post Author