« Torna indietro

Chiara Ferragni sfoggia un bikini “bollente” su Instagram e scoppia la polemica

Scoppia la polemica social per una frase male interpretata detta dalla fotografa Nima Benati: ecco cosa ha scatenato la reazione dei followers.

Pubblicato il 17 Giugno, 2022

Una “mini-polemica” social è esplosa sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, impegnata in questi giorni in Spagna, precisamente a Siviglia, per la prima “Dior Cruise night”, un grande evento mediatico al quale sono stati invitati anche Jovanotti e la cantante Michela Murgia.

L’influencer come al solito ha sfoggiato outfit di grande stile, dal vestito total black che ha indossato in occasione della sfilata in Plaza de España fino ad un bikini nero mozzafiato, della collezione Chiara Ferragni Brand, impreziosito dai laccini dello slip in metallo.

Proprio questo scatto, che ritrae la bella Chiara in forma smagliante, ha scatenato suo malgrado un’aspra polemica sul suo profilo Instagram.

Il commento della “discordia” sul bikini di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è in assoluto una delle influencer più seguite ed amate su Instagram, come dimostrano gli oltre 27.000.000 di followers, non sorprende quindi che arrivino piogge di commenti e di like su ogni post o foto pubblicate.

Naturalmente anche la sua foto in bikini ha subito richiamato l’attenzione dei fan, tra i quali anche la madre, le sorelle e Nima Benati, fotografa e amica della Ferragni.

Proprio la fotografa, involontariamente, ha scatenato il putiferio con due commenti che evidentemente sono stati fraintesi dai fan. Nel primo ha scritto: “Ma questo body in che senso?” e, poco dopo, ha postato il secondo commento: “TU NON TE LO MERITI NON FAI PALESTRA E MANGI CARBOIDRATI!!!!!!!!!! (letto con la voce della tizia nel diavolo veste Prada quando andrea va a Parigi)”.

La Benati ci ha tenuto a sottolineare che la frase è stata estrapolata dal famoso film “Il Diavolo veste Prada” e che, quindi, il suo intento era del tutto scherzoso, ma nonostante tutti i suoi sforzi i fan hanno male interpretato questo commento.

C’è chi difende la Ferragni, sostenendo invece che lei fa palestra, yoga e pilates tutte le mattine e che mangia sano; altre followers sottolineano la grande capacità dell’influencer di rimettersi in forma dopo due gravidanze; non manca qualche commento al veleno, come chi lascia intendere – neanche tanto velatamente – che la Ferragni abbia fatto ricorso alla liposuzione.

Dopo questa pioggia di commenti c’è qualcuno che prova a riportare la calma, evidenziando il carattere scherzoso della frase estrapolata dal film “Il Diavolo veste Prada”.

Qualcosa del genere si verificò qualche giorno fa, quando la Ferragni pubblicò sul suo profilo Instagram una foto bollente del suo lato B in bella mostra. Anche in quel caso ci fu una pioggia di commenti e di apprezzamenti, a dimostrazione che ogni volta che la Ferragni si muove su Instagram succede un piccolo “terremoto” social.