« Torna indietro

Fedez mantiene la promessa fatta ai fan: un mini-concerto live tra le strade di Milano (VIDEO)

Fedez aveva promesso ai suoi fan una grande sorpresa la sera del 6 giugno, promessa che è stata mantenuta: il rapper milanese, insieme a Mara Sattei e Tananai, ha improvvisato un mini-concerto live tra le strade di Milano, in Piazza Ercole Morselli, interpretando “La Dolce vita”

Pubblicato il 7 Giugno, 2022

Fedez aveva promesso ai suoi fan una grande sorpresa la sera del 6 giugno, promessa che è stata mantenuta: il rapper milanese, insieme a Mara Sattei e Tananai, ha improvvisato un mini-concerto live tra le strade di Milano, in Piazza Ercole Morselli, interpretando “La Dolce vita”, brano che in pochi giorni è già diventato una hit dell’estate.

Il mini-concerto in Piazza Ercole Morselli: pubblico scatenato sulle note de “La Dolce vita”

Fedez, dopo aver consumato una cena in un locale milanese insieme a Mara Sattei, Tananai e l’inseparabile moglie Chiara Ferragni, si è affacciato dal balcone dove ad accoglierlo c’era una pubblico festoso in attesa evidentemente della promessa fatta in giornata.

Il rapper è poi sceso giù con l’ascensore, riprendendo rigorosamente ogni singolo momento prima dell’esibizione live e senza nascondere, con un pizzico di ironia, il suo proverbiale timore di cantare dinanzi al pubblico. Lo stesso Fedez ha vestito i panni di “presentatore”, annunciando gli altri suoi compagni in quest’avventura improvvisata.

Il più scatenato di tutti era Tananai, che si è lanciato tra la folla ha invitato i presenti a cantare in un clima allegro e festoso, saltando addirittura sulle spalle di un fan. La security infatti ha dovuto fare poco o nulla, poiché i fan, anche se scatenati, si sono limitati a cantare e a ballare sulle note de “La Dolce vita”, canzone che Fedez ha registrato 3 giorni prima della sua operazione e che ha l’obiettivo di bissare, se non superare, il successo della canzone “Mille”, uscita l’anno scorso.

About Post Author