« Torna indietro

liliana fiorelli

liliana fiorelli

Chi è Liliana Fiorelli, l’imitatrice di Virginia Raggi e Monica Bellucci

Pubblicato il 8 Marzo, 2024

Nel panorama dello spettacolo italiano c’è una stella che brilla e rifulge di luce propria: Liliana Fiorelli. Si tratta di una delle figure più poliedriche e versatili dello spettacolo, infatti è attrice, musicista e imitatrice.

Debutta al cinema con il film “Confusi e felici” del 2014, dopodiché partecipa in numerose opere televisive come “Squadra Narcotici”, “Task Force 45 – Fuoco amico” e “I medici”. Nel 2020 fa capolino anche nel mondo della musica dopo aver lanciato il suo primo singolo “Giorno Zero”.

Si fa notare ancora a “Quelli che il calcio” per le sue straordinarie doti di imitatrice, in particolare di Virginia Raggi e di Monica Bellucci. Il trasformismo artistico è una delle principali peculiarità della Fiorelli, ma conosciamo meglio questa straordinaria e poliedrica artista.

Chi è Liliana Fiorelli? Età e biografia

Liliana Fiorelli è nata a Roma nel 1990 e, a soli 34 anni, vanta già un proflio artistico molto ampio e arricchito di numerose esperienze. Come detto ha partecipato a film di successo come “Confusi e felici” e “I medici”, o come “Una pallottola nel cuore” e “Un altro Ferragosto”, l’atteso sequel di “Ferie d’agosto” di Paolo Virzì.

Chi è il fidanzato di Liliana Fiorelli

Sfrontata e audace sul palco, in realtà Liliana è una donna molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Di tanto in tanto l’attrice ha rivelato qualche piccola informazione sulle sue relazioni sentimentali passate, sia con uomini che con donne.

In particolare sembra che ha avuto una relazione importante con una donna più grande di lei, che ha giocato un ruolo importante nella sua formazione emotiva e professionale. Secondo le ultime indiscrezioni Liliana Fiorelli sarebbe attualmente legata ad un “uomo speciale”, sul quale però non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Si sa però che per l’attrice l’amore deve basarsi sull’autenticità, sulla fiducia e sul sostegno reciproco, valori sui quali lei dice di fare leva in ogni tipo di rapporto, anche quello lavorativo e non solo personale.

Grazie alla sua poliedricità Liliana rappresenta uno dei volti puliti e più talentuosi del mondo dello spettacolo italiano. Resta da capire, dopo aver indossato i panni di cantante, imitatrice e attrice, quale sarà la prossima tappa del processo evolutivo di questa bravissima artista.

LEGGI ANCHE: CHI È ALESSANDRA GHISLERI: ETÀ, CARRIERA, BIOGRAFIA E MARITO

About Post Author