Pubblicato il 30 Novembre, 2022
“Sono un’altra persona in pre-ciclo. Ragazze non se ne parla abbastanza, io in pre-ciclo sono super triste mi sento molto ansiosa, tipo in questi giorni ero molto in ansia, piango per tutto, sono iper-emotiva. Quindi poi ti chiedi: Ma perché sto così? Poi ti arriva il ciclo e dici: Aaah”.
Così Chiara Ferragni.
L’influencer ha deciso di rompere l’ennesimo tabù parlando di pre-ciclo su TikTok e rivelando che lei stessa, così come molte altre donne, soffre di diversi sintomi in questi particolari giorni del mese.
In un nuovo video la moglie di Fedez e mamma di Leone e Vittoria, ha deciso di aprirsi con un intimo racconto di come affronta i giorni di pre-ciclo e quanto possano non solo farla sentire a disagio ma cambiarla sotto tutti i punti di vista.
Con questo breve video, la Ferragni si mostra come una donna vulnerabile che è costretta ad affrontare gli stessi problemi di qualsiasi altra donna del mondo e, distesa sul letto e con addosso un pigiama, e non il solito outfit all’ultima moda, Chiara si sveste dal personaggio e diventa una ragazza come tutte le altre.
Questa onestà della Ferragni e il fatto di aver toccato un tema così sentito, ha fatto ottenere all’influencer ancora più consensi. Sono moltissime le donne che si sono sfogate nelle risposte al video raccontando i loro problemi e dando vita a un partecipato dibattito.
Leggi le altre notizie
-
Terremoto L’Aquila, ora il Comune rivuole indietro i soldi dati agli sfollati
-
Gabriel Garko salva un cagnolino abbandonato in autostrada
-
Fabrizio Corona dopo 10 anni torna un uomo libero: “Non mi fermerete mai!”
-
Il presidente dell’autostrada Milano-Serravalle Lo Presti si filma a 150km/h a bordo di una Porsche
-
Parla la figlia del netturbino accusato di essere uno stupratore seriale: “Mio padre è sempre piaciuto, ci sono donne malate”