« Torna indietro

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, lingerie mozzafiato sui social. Offese dagli haters, lei li zittisce così

Pubblicato il 17 Novembre, 2022

Chiara Ferragni, nel bene o nel male, continua a far parlare di sé. La bella influencer e imprenditrice è una catalizzatrice di attenzioni, commenti e like sui social dove spesso posta anche foto intime e private decisamente bollenti. In estate ha deliziato i fan con una serie di foto senza veli e in topless, ma contemporaneamente si è attirata anche molte critiche per l’eccessivo esibizionismo.

Ancora una volta ha stupito i suoi followers con un intimo mozzafiato della collezione del suo brand, trasformandosi di fatto in testimonial di se stessa.

L’intimo hot che manda in visibilio i fan: arriva la risposta agli haters

Chiara Ferragni ha postato su Instagram una lingerie mozzafiato: reggiseno a balconcino di pizzo nero con le bretelle logate e slip bicolore, con cotone rosa dietro e pizzo trasparente davanti.

Come da prassi è arrivata una pioggia di commenti, alcuni positivi e altri negativi, e naturalmente non sono mancati gli haters. Ormai tutte le vip hanno imparato a fare i conti con questi “leoni da tastiera” e ne sa qualcosa Sabrina Ferilli che ultimamente ha risposto per le rime ad un commento di un utente a dir poco volgare.

Le principali critiche per la Ferragni arrivano dalle mamme secondo le quali lei, in quanto mamma, dovrebbe avere un maggior ritegno ed evitare di postare foto così audaci.

Per stoppare qualsiasi polemica sul nascere la Ferragni ha titolato la foto “Hot moms” e poi ha pubblicato un video tra le sue Stories in cui ha dichiarato: “Ho trovato la caption per la nuovo foto sexy”.

La Ferragni quindi si sente fiera di rientrare tra le hot moms, cioè tra le mamme sexy, poiché secondo lei una donna che ha avuto dei figli non deve rinunciare alla sua femminilità e sensualità.

About Post Author