« Torna indietro

Chiara Ferragni senza veli su Instagram manda in estasi i fan

Chiara Ferragni ci ha preso gusto: dopo il topless bollente su Instagram di qualche giorno fa che ha mandato in visibilio i fan, dove le sue grazie erano “censurate” da due emoticon a forma di ciliegie, torna a postare uno scatto sul social ancora più bollente.

Pubblicato il 22 Giugno, 2022

Chiara Ferragni ci ha preso gusto: dopo il topless bollente su Instagram di qualche giorno fa che ha mandato in visibilio i fan, dove le sue grazie erano “censurate” da due emoticon a forma di ciliegie, torna a postare uno scatto sul social ancora più bollente.

La fashion influencer ama provocare i fan con scatti audaci e bollenti, suscitando spesso una pioggia di commenti, like e naturalmente anche qualche critica.

Ancora una volta ha dato libero sfogo alla sua femminilità, presentandosi completamente nuda davanti ai suoi fan in una sensuale posa in una vasca da bagno.

Chiara Ferragni “vestita” solo di gioielli e bolle di sapone: “This is the mood”

La foto che lascia senza fiato i followers è stata scattata in una vasca da bagno, dove la bella Chiara si mostra completamente nuda mentre rivolge uno sguardo profondo e sensuale verso la fotocamera con un bicchiere di vino rosso in mano.

In realtà la Ferragni non è del tutto nuda: oltre alla schiuma del sapone, utilizzata per coprire le sue intimità e per aggirare la censura di Instagram, “indossa” anche dei preziosi gioielli: una collanina d’oro con le croci pendenti e 4 bracciali.

Proprio i 4 bracciali (2 sottili e 2 doppi) hanno attirato l’attenzione dei fan, poiché sono gli iconici Love Bracelet di Cartier e hanno costi decisamente importanti: 4.650 euro ogni modello piccolo e 7.200 euro ogni modello grande. La bella Chiara ha quindi decorato i suoi polsi con 23.000 euro di gioielli, ai quali vanno poi aggiunti gli altri bracciali che indossa.

In effetti la Ferragni non ha mai badato al risparmio, dal momento che solo qualche giorno fa sui social comparve la foto dei figli Leone e Vittoria con accappatoi e tazze griffati Versace, del valore di oltre 1.500 euro.

A margine dello scatto bollente si legge la frase “this is the mood” per evidenziare la sua voglia di libertà e di disporre del proprio corpo come ritiene più opportuno.

Ferragni regina di Instagram, e non solo

Su Instagram la Ferragni è una delle influencer più amate e seguite di sempre e continua a cavalcare l’onda del successo che va ben oltre i social. Recentemente Amadeus ha annunciato che Chiara Ferragni sarà co-conduttrice del prossimo Sanremo, una notizia che ha fatto scoppiare la festa in casa Ferragnez.

About Post Author