« Torna indietro

Sanremo

Sanremo 2023, l’annuncio di Amadeus che fa scoppiare la festa in casa Ferragnez

Il presentatore annuncia grandi novità in vista di Sanremo 2023 ed una delle più intriganti è la partecipazione della Ferragni come co-conduttrice.

Pubblicato il 21 Giugno, 2022

Amadeus sta già lavorando alla prossima edizione di Sanremo 2023, di cui ha già anticipato il nuovo regolamento, ed è stato ospite ieri sera del Tg1 per fare alcune anticipazioni: una delle più succose, riguarda la partecipazione di Chiara Ferragni come co-conduttrice della prima e dell’ultima puntata.

Un riconoscimento scontato per alcuni, inaspettato per altri, che ha fatto scoppiare la gioia e la felicità di Chiara Ferragni, protagonista recentemente di un topless bollente su Instagram che ha mandato in visibilio i fan.

Tutti davanti alla tv ad attendere l’annuncio di Amadeus

Nella casa dei Ferragnez tutti erano radunati davanti alla tv, come se fosse una finale dei Mondiali, ad attendere l’annuncio di Amadeus, dopodiché è scoppiata la festa ed il momento è stato chiaramente registrato da Fedez e successivamente inserito tra le storie di Chiara Ferragni.

Lo stesso Fedez si è divertito ad irritare sua moglie ed infatti nelle sue storie ha voluto anticipare l’annuncio di Amadeus dicendo: “Devo dirlo prima di Amadeus, lo conduce mia moglie, lo conduce mia moglie” ed in sottofondo si sentiva la Ferragni che protestava con un “no, no, no”

Dopo l’annuncio la coppia si è scatenata a postare storie su Instagram per festeggiare questo importante traguardo: Fedez riempiva di complimenti la moglie Chiara, che era visibilmente emozionata e frastornata, quasi incredula del ruolo che le è stato assegnato.

La bella influencer ha poi postato una foto che la ritrae in compagnia di Amadeus, accompagnata da questa frase a margine: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere. @sanremo 2023”.