« Torna indietro

Commento al vetriolo di un hater: “Sei più brava ad allargare le gambe che…”. Arriva la risposta epica di Sabrina Ferilli

Pubblicato il 14 Novembre, 2022

Nel mirino degli hater questa volta finisce Sabrina Ferilli, che a sua volta difese Vanessa Incontrada per un brutto caso di body shaming. “Sei più brava ad allargare le gambe che a recitare! Grande”– questo è il vergognoso commento che un hater ha scritto sotto la foto della showgirl sui social.

La Sabrinona Nazionale ha però deciso di non restare zitta, anzi ha risposto al commento volgare e decisamente fuori luogo in maniera epica.

Sabrina Ferilli risponde all’hater: “Ho imparato da tua madre”

L’attrice ha deciso di rispondere a tono, con l’ironia che ha sempre contraddistinto la sua carriera: “Grazie. Ho imparato da tua madre”.

In questi ultimi tempi si moltiplicano sui social gli haters, personaggi che vomitano il loro odio e il loro rancore sui vip, ma anche su persone comuni, senza un reale motivo.

Pochi giorni fa finì nel mirino degli haters un’altra donna di spettacolo, Sonia Bruganelli, derisa per un abito indossato durante la trasmissione GF Vip.

Sabrina Ferilli pronta per la finale di “Tu sì que vales”

Non sarà certo un commento volgare del solito leone da tastiera a rovinare il buon umore di Sabrina Ferilli, che sta caricando le pile in vista della finale di Tu sì que vales in programma sabato 19 novembre.

L’attrice fa parte della giuria popolare e raccoglie le emozioni e le reazioni del pubblico dopo le esibizioni degli artisti e spesso viene chiamata in causa per fungere da “cavia”.

Le gag con Giovannino, il pupazzo umano che prende di mira proprio la Ferilli, sono diventate ormai virali e rappresentano uno dei pezzi forti del programma.

About Post Author