« Torna indietro

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, video e foto del compleanno sexy a Palermo: “La festa dell’anno”

Pubblicato il 9 Maggio, 2022

Chiara Ferragni scatenata, disinibita, provocante. Ha festeggiato così il 35esimo compleanno in una location di lusso, da sogno, a Palermo.

“E’ la festa dell’anno”, si urla nei video pubblicati nelle stories mentre sta per spegnere le candeline sulla sontuosa torta con accanto il suo Fedez.

L’influencer ha documentato la giornata vissuta nel capoluogo siciliano, dettagliando tutti gli aspetti della sua quotidianità, celebrandoli con numerose immagini.

Chiara madre a passeggio e a scherzare coi suoi figli Leone e Vittoria.

Chiara moglie, con l’inseparabile rapper del suo cuore.

Chiara amica e sorella, con le persone più care ammesse nella ristrettissima cerchia che ha partecipato ai festeggiamenti.

Chiara imprenditrice, che non manca, con l’escamotage dei regali ricevuti e degli accessori indossati, di concedere spazio al lavoro anche nel giorno del compleanno.

E Chiara donna, femmina, che ammicca, mostra, orgogliosa, sicura di sé.

Chiara Ferragni

Un giorno e una notte, con un pranzo nella location di palazzo Ajutamicristo, in via Garibaldi, con una trentina di invitati. Il catering è stato firmato dallo chef Natale Giunta, il cuoco siciliano famoso non solo per la sua cucina ma per le sue apparizioni in programmi televisivi.

Il menu a base rigorosamente di pesce e di piatti tipici palermitani, a partire ovviamente dall’immancabile Cassata, immortalata in una foto con la Ferragni e lo stesso Giunta, che su Instagram ha scritto: “Auguri Chiara, buon compleanno. Grazie per essere stata nella nostra amata Palermo”.

About Post Author