« Torna indietro

Damiano Fedez

Fedez e Damiamo, prima volta insieme sui social: ecco cosa succede (VIDEO)

Pubblicato il 5 Maggio, 2022

I loro mondi musicali sono agli antipodi. Difficile, soprattutto adesso, coi Maneskin sulla cresta dell’onda con una impronta che li contraddistingue, tanto da avere l’onore di salire sullo stesso palco dei Rolling Stones, appare azzardato immaginare una collaborazione artistica. Anche se non sarebbe la prima, clamorosa sorpresa, così come raccontano incontri fugaci del passato che non t’aspetti. Chi si ricorda, per esempio, del singolo realizzato da Tiziano Ferro coi Linea77, band piemontese di alternative metal?

Quindi, chissà perché Fedez e Damiano per la prima volta sono apparsi insieme su Instagram.

Il rapper ha pubblicato una foto in cui è insieme al frontman del gruppo romano che ha vinto l’ultima edizione dell’Eurovision Song Festival.

Con loro anche le rispettive compagne, Giorgia Soleri e Chiara Ferragni. Ma per loro è una prima volta solo sui social.

I due erano insieme sul palco dell’Ariston in una delle finali più belle degli ultimi anni del Festival di Sanremo. Ed è bastato uno scatto social di Fedez e Damiano insieme per mandare in visibilio i fan.

Un post, però. muto. Soltanto foto. Nemmeno una parola che lasci supporre o intendere qualcosa.

Alla vigilia dell’arrivo in libreria della prima raccolta di poesie “La signorina Nessuno”, Giorgia Soleri e il fidanzato Damiano David hanno trascorso la serata con Chiara Ferragni e Fedez, che erano appena rientrati da New York, dopo aver partecipato ai Met Gala.

Le istantanee hanno subito scatenato gli interrogativi più disparati dei tanti fan italiani delle due star musicali. C’è qualcosa che bolle in pentola o solo amicizia che per la prima volta hanno voluto condividere sui social?

About Post Author