« Torna indietro

Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, sfiorato il “dramma” durante il compleanno di Leone: ecco cos’è successo

Pubblicato il 20 Marzo, 2023

Dopo le tantissime voci che si sono rincorse ultimamente sulla relazione tra Fedez e Chiara Ferragni, sembra finalmente essere tornato il sereno. Il rapper ha smentito ogni voce di divorzio pubblicando un video in cui confessava di avere diversi problemi di natura fisica e psicologica, che è riuscito a superare proprio grazie al supporto della moglie.

La crisi sembra definitivamente alle spalle, anzi i Ferragnez hanno ricominciato a sfornare foto e video sui social con la stessa costanza di prima. Il 19 marzo in casa Ferragnez c’è stato un doppio festeggiamento: il compleanno di Leone e la festa del papà.

“Dramma” sfiorato durante il compleanno di Leone: così Fedez “salva” la torta

Durante le foto e i video di rito, Leone inavvertitamente ha colpito la torta che ha pericolosamente traballato ed era sul punto di cadere, se non fosse stato per l’intervento provvidenziale di Fedez e di un’animatrice. La torta è stata salvata e così la festa è continuata senza altri intoppi.

I follower però non hanno potuto fare a meno di notare una cosa: di torte ce n’erano due, una per Leone e un’altra per la sorellina Vittoria. Un particolare che non è passato inosservato e che ha suscitato i commenti più disparati dei fan.

C’è chi ha scritto ironicamente che la coppia ha deciso di festeggiare due compleanni in uno per risparmiare e chi ha bacchettato i Ferragnez, sostenendo che non si festeggia in anticipo poiché porta male.

La dedica piena d’amore dei Ferragnez a Leone

I Ferragnez sono soliti condividere sui social diversi momenti in famiglia, dove protagonisti spesso sono proprio i piccoli Leone e Vittoria. Fedez non ha mai negato la possibilità di avere un terzo figlio, ma per il momento si godono i piccoli di casa Ferragnez.

La doppia torta è stata scelta evidentemente per un motivo: festeggiare il compleanno del piccolo Leone e allo stesso tempo il papà Fedez. Esattamente 5 anni fa, il 19 marzo 2018, il rapper divenne padre per la prima volta dopo la nascita di Leone, al quale Chiara Ferragni fa questa dedica speciale: “Buon quinto compleanno al bambino che ha cambiato per sempre la mia esistenza e gli ha dato un nuovo scopo. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto come il momento più emozionante della mia vita. Orgogliosa di come stai crescendo e della persona che stai diventando. Sarò sempre al tuo fianco a fare il tifo per te. La tua mamma ti ama all’infinito”.

A margine del post è arrivato anche il commento di papà Federico: “5 anni di ricordi indimenticabili insieme”.

About Post Author