« Torna indietro

Fedez torna sui social e fa finalmente chiarezza: “Chiara, l’assenza e la malattia. Vi racconto tutto”

Pubblicato il 7 Marzo, 2023

Nel mondo del gossip non si parla d’altro: la crisi dei Ferragnez, o presunta tale. La lunga assenza dei due dai social ha alimentato le voci di continue frizioni e c’è chi, come Fabrizio Corona, ha parlato addirittura di imminente divorzio.

A contornare la vicenda di ulteriore mistero il silenzio “social” dei due, che invece proprio dei social network hanno fatto il loro principale canale di comunicazione con il pubblico.

Questa volta Fedez esce definitivamente allo scoperto e, in una lunga serie di Storie su Instagram, ha deciso di raccontare tutto: dalla sua assenza al rapporto con la moglie Chiara Ferragni fino alla malattia.

La confessione di Fedez: “Sto male”

“Ci tengo a raccontarvi quello che è successo perché escono quotidianamente notizie che riguardano me e la mia famiglia che non corrispondono al vero” – così esordisce il rapper che annuncia di voler fare definitivamente chiarezza e mettere fine ai pettegolezzi su una presunta crisi di coppia.

“Dopo la diagnosi di tumore al pancreas – prosegue – mi è stato prescritto questo antidepressivo molto forte, che mi ha cambiato molto. Mi ha agitato tanto, e mi ha dato anche degli effetti collaterali dal punto di vista fisico molto forti, fino al punto di provocarmi dei tic nervosi alla bocca e da impedirmi di parlare in maniera libera”.

Come spiega il cantante si tratta del cosiddetto effetto reborn, che consiste nel ripresentarsi o nell’aggravarsi di una malattia dopo la sospensione di un trattamento farmacologico. In effetti negli ultimi video Fedez era affetto da una strana balbuzie, che non è certo passata inosservata ai fan.

Questo è quindi il motivo per il quale ha mancato a molti appuntamenti: dall’assenza in tribunale come testimone al processo per la strage di Corinaldo a quella durante la conferenza stampa di presentazione del programma “Lol 3”.

“Ad oggi -dice Fedez- non sono proprio al 100%, ho ancora vertigini e sudorazione pazza ma giorno dopo giorno miglioro”.

Il rapporto di Fedez con Chiara Ferragni

Fedez ci tiene a precisare che con la moglie Chiara Ferragni non c’è alcun tipo di problema e che lei è stata sempre vicina in questi momenti difficili. Spazzate via quindi tutte le voci che parlavano di una crisi insanabile, alcune delle quali sussurravano che Fedez fosse costretto addirittura a chiedere ospitalità a casa di amici.

La stessa Ferragni, a supporto delle parole del marito, ha finalmente rotto l'”ostracismo” social nei confronti di Fedez postando una foto che li ritrae insieme con una semplice ma significativa scritta: “Così”, accompagnata da un cuoricino.

About Post Author