« Torna indietro

Fedez

Fedez: “Chiedo scusa per la balbuzie”. E asfalta Selvaggia Lucarelli (VIDEO)

Pubblicato il 24 Febbraio, 2023

“Chiedo scusa per la balbuzie ma è un problema che ho da un po’ di tempo e ci metto un po’ di tempo a formulare una frase”.

Fedez dopo aver iniziato a balbettare si è scusato con i fan.

Quelli preoccupati dapprima per la crisi con la moglie Chiara Ferragni e ora per via dell’improvvisa balbuzie.

In alcuni recenti video che ha postato su Instagram, l’ultimo in risposta a Selvaggia Lucarelli, si è scusato per le sue difficoltà nel parlare.

Fedez

Sembra che abbia iniziato a balbettare diverso tempo fa, per questo i suoi followers sono preoccupati.

Fedez è noto per suo talento nella musica e per le sue risposte spesso colorite. Eppure negli ultimi video da lui postati sta mostrando una versione “inedita” di se stesso.

Sembrerebbe confuso e in difficoltà nell’esprimersi in maniera fluida.

La balbuzie è un disturbo molto comune che si può presentare i momenti di particolare stress e ansia. Quindi non ci sarebbe alcunché di cui preoccuparsi, non trattandosi di qualcosa di grave.

Probabilmente Fedez in quest’ultimo periodo sta accusando i continui attacchi, l’ultimo quello di Selvaggia Lucarelli per via dell’uovo di Pasqua da lui sponsorizzato.

Qualche settimana fa il rapper è finito sotto i riflettori per la canzone cantata a Sanremo contro il viceministro Bignami e il bacio con Rosa Chemical.

Successivamente ha avuto uno scontro verbale con il conduttore di “Fuori dal coro” Mario Giordano. Insomma sembrerebbe non essere un periodo particolarmente tranquillo per Fedez e questo potrebbe aver acuito il problema di balbuzie di cui soffriva già.

About Post Author