« Torna indietro

Svolta nella crisi tra Fedez e Chiara Ferragnez: scoppia la pace?

Pubblicato il 24 Febbraio, 2023

Negli ultimi giorni si è detto davvero ogni cosa sulla crisi dei Ferragnez: secondo alcuni Fedez dormiva sul divano, scoop alimentato da altre voci secondo le quali il cantante addirittura cercava ospitalità a casa di amici. Ieri però c’è stato l’ennesimo colpo di scena che, forse, mette fine alle voci su una crisi strisciante tra la coppia più patinata d’Italia.

I Ferragnez a cena insieme

I Ferragnez, a sorpresa, ieri sera sono stati fotografati insieme a cena a Casa Cipriani, uno dei locali più in e glamour di Milano. Lo scoop porta la firma del giornalista Alberto Dandolo che, vedendoli insieme, non ha resistito alla tentazione di fotografarli insieme e di postare la foto sul suo profilo social.

Nella foto postata dal giornalista si vede la Ferragni di spalle e Fedez che parla con lei col volto disteso e sorridente.

Alcuni utenti però hanno messo in dubbio la veridicità della foto, sostenendo che la ragazza di spalle non fosse Chiara Ferragni o che lo scatto fosse vecchio. Il giornalista, per confermare l’autenticità della foto, ne ha pubblicato un’altra dove si riconosce chiaramente la Ferragni aggiungendo la seguente didascalia: “Per quei poveracci che stanno scrivendo che lei non è lei o che la foto è vecchia. Ma che vi siete fumati?”.

Le parole del giornalista sono poi state confermate dalla stessa Chiara Ferragni che, ospite della Milano Fashion Week, ha pubblicato delle Storie su Instagram in cui sfoggia lo stesso outfit: pantalone skinny e top nero.

Crisi vera o messinscena?

Questa foto dovrebbe probabilmente mettere fine alla presunta crisi tra i Ferragnez, che ha letteralmente monopolizzato l’attenzione del gossip in questi ultimi giorni dopo la clamorosa lite a Sanremo, di cui sarebbero stati rivelati alcuni stralci della discussione.

Eppure molti utenti continuano a credere che la presunta crisi dei Ferragnez in realtà sia stata orchestrata a tavolino, per creare ancora più suspense e attirare l’attenzione di media, utenti e followers.

Se ne saprà probabilmente qualcosa in più quando uscirà la seconda serie tv de “The Ferragnez”, sulla quale aumentano le aspettative. Vera o presunta che sia, la crisi sicuramente ha creato grandissimo interesse sulla coppia e quindi la seconda serie de “The Ferragnez” si annuncia come un successo annunciato.

About Post Author