« Torna indietro

Chiara Ferragni vuole divorziare, rivelazione choc di Fabrizio Corona: “Fedez sta malissimo”

Pubblicato il 3 Marzo, 2023

La lite tra i Ferragnez sul palco di Sanremo, più che una crisi familiare, sta assumendo i contorno di una serie tv patinatissima, con la differenza che è tutto vero.

I due continuano a tacere sui social, almeno relativamente alla loro crisi, e si ignorano rispettivamente, situazione che non fa altro che alimentare le voci di una crisi insanabile tra i due.

Voci alimentate anche da Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, che è tornato più carico che mai e che su Telegram ha fatto una rivelazione choc sganciando una vera bomba di gossip: Chiara Ferragni vuole il divorzio.

Fabrizio Corona sicuro: “Chiara Ferragni vuole il divorzo. Fedez? Ha un disturbo depressivo”

Eppure qualche sera fa Chiara Ferragni e Fedez furono pizzicati in un noto ristorante milanese insieme, a consumare una cena che lasciava presuppore se non una pace quanto meno un armistizio.

Invece arriva la sentenza di Fabrizio Corona su Telegram, secondo il quale la crisi tra la coppia sarebbe ormai insanabile: “Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio”.

Aggiunge poi un altro dettaglio su Fedez, apparso turbato e affetto da una strana balbuzie negli ultimi video su Instagram: “In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”.

Salta la serie Amazon “The Ferragnez 2”?

Infine Corona getta sulle ombre anche sulla seconda stagione de “The Ferragnez”, la cui uscita era prevista per maggio ma che ora è slittata a settembre, ma non è da escludere che venga addirittura cancellata.

“La vicenda è complessa – spiega Corona – in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto. Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez, che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall’altra ha la pressione degli impegni lavorativi”.

ULTIM’ORA

Fedez a sorpresa è riapparso sui social. Ecco cosa ha detto: clicca qui

About Post Author