« Torna indietro

Fedez

Fedez riappare è smentisce la crisi con la Ferragni: “Anzi, Chiara mi supporta”

Pubblicato il 3 Marzo, 2023

“Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie. Che anzi ringrazio per il costante supporto”.

Fedez torna a parlare tramite Instagram con un post pubblicato nelle stories su Instagram. E smentisce anche le voci di una crisi con la moglie Chiara Ferragni.

Un mistero che non fa altro che alimentare le preoccupazioni dei follower.

Ieri non si era presentato alla conferenza stampa della terza stagione di Lol, di cui è co-conduttore, senza dare nessuna spiegazione.

Nei giorni scorsi si era mostrato in video, balbettante, per difendersi dalle accuse che le erano state rivolte dalla giornalista Selvaggia Lucarelli in relazione a una sua iniziativa (le uova di Pasqua, ndr). Nelle Stories Fedez faticava a parlare, tanto da essersi scusato per la balbuzie: «È un problema che ho da un po’ di tempo».

Poco dopo la moglie Chiara Ferragni aveva pubblicamente smentito le voci di crisi — ricorrenti dalla fine del Festival di Sanremo, quando Fedez si era preso un po’ troppo la scena, rischiando di oscurare la presenza della moglie in veste di co-conduttrice —pubblicando una foto in cui stringeva la mano del marito.

Eppure, dopo quello scatto, più niente: i due non si sono più visti insieme sui social, Fedez è tornato nel suo silenzio, lei ha continuato a condividere solo Story con i bimbi o di impegni di lavoro, tra una sfilata e l’altra. Un atteggiamento che ha continuato a insospettire e preoccupare i fan della coppia.

Fedez



Lei era volata a Parigi, per la Fashion Week, un giorno, per poi tornare a Milano. Su Instagram continua a mostrarsi solo insieme a Leone e Vittoria, anche in una Story in cui ha scritto “La mia vita in una foto”.

In più di uno si sono chiesti come mai nello scatto non comparisse il marito. Per molti l’ennesimo segnale di una crisi. Poi oggi Fedez ha rotto il silenzio.

About Post Author