« Torna indietro

Chiara Ferragni e Fedez interrompono le riprese della serie tv “The Ferragnez 2”: la crisi è più seria del previsto?

Pubblicato il 16 Febbraio 2023

Dopo il Festival di Sanremo uno degli argomenti più dibattuti è la crisi, ormai sempre più evidente, tra Chiara Ferragni e Fedez. Tutto è nato dopo il bacio scambiatosi tra Fedez e Rosa Chemical con la lite-siparietto successiva sul teatro dell’Ariston diventata ormai virale, dove il rapper si difendeva sostenendo di essere stato “limonato”.

La crisi è scoppiata ma, probabilmente, il bacio tra Fedez e Rosa Chemical è stato solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso evidentemente già stracolmo. Tra indiscrezioni, voci di corridoio e mezze verità la crisi sta diventando una cosa concreta, e non una messinscena come ipotizzato da molti, e a conferma arriva la notizia che l’uscita della serie tv “The Ferragnez 2” dovrebbe slittare di qualche mese.

Slitta l’uscita di “The Ferragnez 2”: è crisi nera tra i due?

Gia Soncini, su Linkiesta, ha raccontato che i due al momento hanno interrotto le riprese della seconda stagione che sarebbe dovuta uscire a maggio, ma che con ogni probabilità slitterà a settembre.

La coppia avrebbe chiesto una settimana di pausa, poiché evidentemente fingere armonia e sorrisi davanti alle telecamere non è così facile neanche per loro che vivono praticamente sotto i riflettori.

Fatta eccezione per alcune foto diffuse da Whoopsee, che ritraggono i due insieme mentre escono da un portone di un palazzo in centro a Milano, non ci sono altre news che parlano di un loro riavvicinamento.

Una situazione che ha scatenato la creatività e la fantasia del popolo web, che hanno trasformato i Ferragnez in un meme, dove trova posto addirittura Rocco Siffredi.

Continua intanto il silenzio social dei due, che si ignorano sui loro profili e sui loro canali. A quanto pare la vita dei Ferragnez è diventata davvero una serie tv, con colpi di scena a sorpresa come la crisi di coppia che nessuno avrebbe mai ipotizzato. Il finale, naturalmente, è a sorpresa e davvero nessuno può prevederlo.