Chiara Ferragni, il suo ‘sfogo’ su Sanremo scatena i follower: “Pensati in fabbrica…”

Leggi l'articolo completo

Lo sfogo personale di Chiara Ferragni sui social su Sanremo divide i follower in due schiere e scatena reazioni sarcastiche

Lo sfogo di Chiara Ferragni sui social, come spesso accade, ha diviso i follower dell’influencer: numerosi fan, infatti, hanno attaccato l’imprenditrice digitale dopo la pubblicazione del suo post in cui rivelava di aver vissuto settimane durissime dopo il Festival di Sanremo 2023.

Il post sotto accusa

Sanremo, ora posso ammetterlo, è stato durissima, aveva scritto nel suo profilo Instagram Chiara Ferragni mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare”.

E ancora: “Ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma, perché con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre”.

“Ho pianto, da sola e con chi mi vuole bene e mi ha voluto regalare un abbraccio e una parola di conforto per aiutarmi ad essere forte per tutta la mia famiglia, ma anche per le 60 persone che lavorano con me per cui tutti i giorni devo essere sul pezzo e tener fede agli impegni presi altrimenti restiamo tutti senza lavoro”.

I follower si dividono: “Pensati in fabbrica a lavorare”

Ma quella che ai più appare come una vera e propria confessione con la quale Chiara Ferragni ha voluto mettere in luce (e in pubblico) un aspetto personale, intimo, umano, non è stata assolutamente apprezzata da molti altri suoi sostenitori, anzi le si sono scagliati contro con frasi come questa: “Pensati in fabbrica a lavorare” ha postato qualcuno, con un evidente rifermento al vestito indossato a Sanremo 2023.

Altri ancora hanno voluto rispondere in maniera sarcastica, come una sua follower: “È dura arrivare a fine mese, svegliarsi ogni giorno all’alba, mantenere realmente una famiglia, a volte essere costretti a non avere i propri figli accanto, non vederli crescere e fare dei sacrifici unicamente per il loro futuro. E per te Sanremo è stata dura?”

E ancora su twitter: “Se Chiara Ferragni pensa che Sanremo sia stata un’esperienza durissima dovrebbe un attimino rivedere la sua percezione della realtà”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Minorenne fermato e derubato in pieno centro. Ennesimo episodio delinquenziale in pieno centro a Sezze

I fatti nella serata tra sabato e domenica quando il giovane, che stava rincasando in…

13 ore ago

Catania, controlli nelle vie della movida: sventata una rissa, arrestato giovane pusher

Anche nel fine settimana appena trascorso, come ogni week end, le forze di polizia hanno…

13 ore ago

Misterbianco, agguato al centro della città: arrestato 76enne per tentato omicidio

A conclusione di complesse e articolate indagini, i Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa, nel…

13 ore ago

“Città Sospese. Indagine sul Paesaggio” fa tappa a Napoli

Dopo Pesaro, la mostra collettiva di 41 fotografi contemporanei, italiani e non, si trasferisce presso…

14 ore ago

Lampedusa, migranti: 4 sbarchi nella notte. In 24 ore più di 400 arrivati sull’Isola

In 24 ore arrivate nell'isola sono sbarcate oltre 400 persone

14 ore ago

Palermo, 20enne aggredito dal ‘branco’: picchiato da 6 adolescenti finisce in ospedale

Un ventenne è stato picchiato in nottata - 5 maggio - a Palermo, in via…

14 ore ago