« Torna indietro

Ferragnez

Chiara Ferragni, scoppia l’ennesima polemica per… un piatto di spaghetti: “A che ora mangia tuo figlio?”

Pubblicato il 30 Giugno 2023

Ormai ogni volta che Chiara Ferragni pubblica una foto, una Storia o un video scatena un vero terremoto social. Una delle ultime polemiche riguarda il figlio Leone che, secondo alcuni follower, sarebbe stato strumentalizzato dalla stessa Ferragni per sostenere la comunità Lgbtq.

Recentemente l’influencer ha pubblicato un’altra serie di scatti, ribattezzati “Best of hese days”, dove ha condiviso con i fan le attività quotidiane che ha svolto negli ultimi giorni con la sua famiglia. Ancora una volta Leone, suo malgrado, è stato oggetto di polemiche, ma i follower ne hanno approfittato per muovere tante altre critiche di varia natura.

Chiara Ferragni attaccata dai follower: “A che ora mangia tuo figlio?”

La Ferragni ha pubblicato una carrellata di foto e, tra queste, c’è Leone intento a gustarsi un piatto di spaghetti. C’è però un dettaglio che non è sfuggito ai follower: l’orologio segnava le 16:15. Molti si sono chiesti quindi a che ora mangiassero i suoi figli, evidenziando che quello non era certo l’orario giusto per fare pranzo o cena, né tanto meno è possibile pensare che Leone facesse uno “spuntino” pomeridiano con un bel piatto di spaghetti al pomodoro.

Le immancabili battute sul fisico della Ferragni

Non sono potute mancare poi le tante battute sul fisico della Ferragni, che polemizzò qualche giorno fa con un utente che le chiedeva dove fossero le t***e. In molti hanno sottolineato l’eccessiva magrezza dell’influencer e hanno criticato una foto dove si appresta a mangiare un gelato.

“Il gelato …si capisce benissimo che non lo mangia neanche sotto tortura.bha” – ha scritto un’utente, mentre un’altra ha commentato: “Che imbarazzo quella foto in cui fa finta di mangiare il cornetto”.

Immancabili poi le accuse di autocelebrazione all’influencer, anche se non mancano le persone che la difendono e che ne apprezzano la bellezza e la bravura.