« Torna indietro

Chiara Nasti

Chiara Nasti vittima di bodyshaming: posta una foto in bikini e si scatena l’inferno sui social

Pubblicato il 18 Luglio, 2022

Chiara Nasti continua a collezionare polemiche social come se non ci fosse un domani. In principio fu il “gamberetto” di Zaniolo, polemica social che è andata avanti per un bel po’ di tempo.

Subito dopo la fashion influencer attaccò le donne in gravidanza che “svaccano”, cioè che prendono più chili del previsto durante i 9 mesi di gestazione e anche in quell’occasione ci furono tantissime polemiche che sembravano essersi chiuse dopo lo sfogo social dell’influencer e che invece si sono riaccese dopo che la bella Chiara ha postato una foto su Instagram.

La reazione dei followers: “Allora svacchi anche tu”

Chiara Nasti è sempre molto attiva sui social e recentemente ha pubblicato una foto in bikini con una bibita rinfrescante in mano e un costume arancione, dove è abbastanza evidente il pancione essendo al quinto mese di gravidanza, allegando la frase: “kg in più che amo”.

Molti utenti si sono legati al dito le precedenti frasi della Nasti che prendeva di mira le donne che “svaccano” in gravidanza e così ne hanno dette di tutti i colori: “Ah ma allora ti sei svaccata anche tuuuuu”, “Mo te scoppia er silicone”, “A te sono kg in più, alle altre svaccamento”, “Povere protesi”, “20kg più iva”, “Perché questa si mette i bikini di 3 taglie in meno?????”. Questi sono solo alcuni commenti degli utenti che se la sono presa con la Nasti, tirando in ballo le sue stesse parole contro le donne in gravidanza.

La risposta social di Chiara Nasti

L’influencer ha subito risposto per le rime scrivendo: “La cosa vergognosa è che siete tutte mamme… con commenti senza un senso, dove dovreste essere abbastanza appagate avendo i vostri gioiellini ma l’unica cosa che trasmettete e che arriva a me è la vostra infelicità. I pensieri che partorite voi nei confronti delle altre donne neanche arrivo a pensarli. Ma complimenti, vi fate il fegato amaro da sole… se volete continuare…prego!”.

La bella Chiara nelle sue stories di Instagram è ritornata sulla questione, invitando tutte a porre fine a questa polemica sterile e inutile: “Una vergogna leggere ancora queste cose…da mamme/donne e persone adulte. Per favore smettetela, vi fa male davvero, nessuno vi toglie niente. Rendetevi conto che è odio a caso, più che per me, per voi stesse. Non è bello vedere donne che ‘partoriscono’ questi pensieri. Provate a essere delle brave e belle persone, senza odio represso dentro”.

About Post Author