« Torna indietro

Chiara Nasti criticata per le “bue” del figlio, volano parole infuocate sui social: “Cattive e invidiose, fate pietà”

Pubblicato il 15 Novembre, 2023

Quando si tratta di polemiche social Chiara Nasti è sempre in prima fila, sin dalla storia del “gamberetto” di Zaniolo, e così l’influencer è tornata a far parlare di sé per una lite furibonda sui social con le mamme.

Questa volta il pomo della discordia è il figlio Thiago, nato dall’unione con il centrocampista della Lazio Mattia Zaccagni. Cosa è successo questa volta? La Nasti ha pubblicato sui social una foto che ritrae il bambino con una fasciatura alle dita e qualche livido sparso, segni evidenti di qualche bua che comunque lei stessa ha minimizzato.

Non hanno minimizzato invece le mamme, che ne hanno dette di tutti i colori all’influencer per la sua scarsa attenzione verso il figlio facendola sbroccare su Instagram.

L’accusa di una mamma: “Guarda di più sto bambino invece di fare i selfie”

Una neomamma in privato ha scritto alla Nasti parole molto pensati invitandola a prestare più attenzione al bimbo: “Guarda di più ‘sto bambino invece di farti i selfie e fare palestra, cretina! Poverino, io al posto tuo mi sentire una m***a…se una mamma sta attenta davvero non ha il figlio pieno di ammaccature a faccia, occhi, dita…”.

La follower ha inoltre rincarato la dose, sostenendo che la Nasti ha tutto l’aiuto del mondo essendo accerchiata da tate, colf e altre collaboratrici. Un’accusa del genere fu rivolta anche ad Aurora Ramazzotti che si fece immortalare mentre allattava il piccolo Cesare dal parrucchiere.

La chat privata è stata condivisa da Chiara Nasti nelle sue Storie, ma non sono mancate comunque altre critiche sulla bacheca pubblica da parte delle mamme che hanno fatto infuriare la signora Zaccagni.

La replica al veleno di Chiara Nasti: “Siete ragni esauriti!”

La Nasti, che non è certo nuova a polemiche furiose con i follower come quando accusò le neomamme di “svaccare”, non si è certo tirata indietro e ha risposto per le rime con frasi al vetriolo: “Ma queste facce di m***a tutte sul mio profilo stanno?! Avete delle vite che fanno pietà. Siete mamme, mogli e donne senza dignità. Sprigionate cattiveria e invidia da tutti i pori. Brutte, maligne, infami… ma chi razza di uomo sta con ‘sti ragni esauriti. Ma scappate!”.

La polemica è servita calda e fumante e, conoscendo il carattere fumantino e provocatorio dell’influencer, è molto probabile che non sarà l’ultima.

About Post Author