« Torna indietro

Chiellini arrotonda lo stipendio con videomessaggi a pagamento, costano 92€. “Vi aspetto”

Pubblicato il 13 Febbraio, 2024

Giorgio Chiellini a dicembre ha dato l’addio al calcio, dopo aver giocato la sua ultima partita nella finale tra Los Angeles FC e Columbus Crew. Il difensore ha centellinato le sue presenze durante l’intera stagione regolare, per poi arrivare integro alla fase finale.

Adesso che Chiellini ha deciso di appendere le scarpe al chiodo non è escluso che possa intraprendere una carriera da dirigente, da allenatore o magari da opinionista, ma sicuramente ne ha di tempo per pensare.

Intanto però Chiellini ha già avviato una piccola attività, se così la vogliamo chiamare, per mettere da parte qualche soldino extra senza troppi sforzi.

I messaggi personalizzati di Chiellini a 92 euro

Da un po’ di tempo sta andando di moda la pratica dei messaggi personalizzati di vip e influencer. In pratica un utente, dietro il pagamento di una cifra, può chiedere ad un personaggio noto di inviargli un video-messaggio e di chiamarlo per nome.

Anche Chiellini ha deciso di iscrivere il suo nome alla lista di vip che hanno dato la loro disponibilità a registrare videomessaggi personalizzati a pagamento. Il servizio viene gestito e fornito dalla piattaforma online Cameo, disponibile anche in versione app, che trattiene il 25% dei soldi pagati dagli utenti.

Quanto costa un videomessaggio personalizzato di Chiellini? 92 euro: 69 vanno nelle tasche dell’ex calciatore e 23 in quelle della piattaforma. La cosa interessante è che il video può contenere auguri, consigli, incoraggiamenti o qualsiasi altra cosa.

Nel filmato Chiellini si presenta e poi spiega in inglese: “Ciao, sto aspettando le vostre richieste”. Tra i calciatori presenti su Cameo ci sono altri calciatori: da Federico Dimarco (50 dollari) a Lorenzo Colombo (56 dollari), da Marco Motta (47 dollari) a Giuseppe Rossi (75 dollari).

About Post Author