« Torna indietro

chievo

Chievo, tre calciatori positivi al Covid. Annullata amichevole con il Padova

Pubblicato il 6 Settembre, 2020

Si stavano recando in pullman a Padova per disputare l’amichevole con il Calcio Padova. Ma i calciatori del Chievo Verona ieri sono dovuti rientrare nella città scaligera dopo essere stati informati che 3 di loro erano positivi al tampone per la ricerca del Covid.

I tesserati che sono risultati positivi sono già stati isolati e sono asintomatici: tutta la squadra è stata nuovamente sottoposta ad analisi.

In una nota sul sito, il club ieri ha scritto quanto segue: “L’A.C. ChievoVerona e il Calcio Padova comunicano che la gara amichevole prevista per oggi pomeriggio è stata annullata. Nell’organico del ChievoVerona nei giorni scorsi erano stati riscontrati tre casi sospetti di calciatori positivi, che sono stati prontamente isolati e messi in sicurezza. A seguito degli ultimi esami svolti ieri, si sono evidenziate da pochi minuti tre positività al Covid-19. I tesserati che sono risultati positivi sono già stati isolati e sono asintomatici, e tutto il gruppo squadra è stato nuovamente sottoposto ad analisi. A scopo precauzionale e a tutela dei tesserati del Calcio Padova, la squadra del ChievoVerona non si è recata allo stadio Euganeo”.

Skip to content